elettt Inserito: 8 gennaio 2014 Segnala Inserito: 8 gennaio 2014 Salve a tutti, mi regalano un tv Lg 42LH5000 che apparentemente funziona benissimo, tranne che una certa puzza di bruciato dopo qualche minuto. Un "amico2 che fa assistenza mi ha detto che potrebbero essere le lampade che mandano in sovraccarico il circuito che genera l'alta tensione. Pensavo di cambiare le lampade, ma sempre questo tipo mi ha detto che sono praticamente impossibili da separare dal pannello....ma scherziamo? Cioè, si guasta una lampada e devo buttare il televisore? Mi ha preso in giro? O sono tutti così, pure i Samsung? Mamma!
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Ciao. La puzza di bruciato,potrebbe anche dipendere dallo scintillio di uno o più connettori delle lampade,come da una saldatura "fredda" sull'alimentatore o sull'inverter.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 comunque cambiare una lampada su un 42" è un'impresa delicata,molto delicata,si suda freddo almeno un paio d'ore
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora