Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg Lv450 Audio Normale, Senza Immaggine Pannello Illuminato

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,non sono pratico del forum anche se vi seguo da tempo, se qualcuno legge il messaggio mi può aiutare per favore? l'apparecchio si accende regolarmente ma senza immaggini sullo schermo, l'audio è presente e le funzioni da telecomando sembrano funzionare.Il pannello è illuminato , sono concentrato sulla scheda t-con la quale a quanto pare non viene fornita dalla LG separatamente dall'intero pannello

che a loro parere costa più del televisore nuovo.

Ho staccato un solo connettore della T-CON e compaiono le immaggini ma solo per metà schermo mentre l'altra metà risulta bianca, al contrario non si vede niente con lo shermo tutto bianco con barre verticali nere.che ne pensate? potrebbe essere la t-con? le tensioni sull'alimentatore sembrano normali ma per verificarle sulla scheda non ho nessun riferimento, qualcuno con più esperienza di me mi può aiutare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potrebbe,cercala in rete tramite il codice