gpw3 Inserito: 8 gennaio 2014 Segnala Inserito: 8 gennaio 2014 salve, ho la partizione del portatile protetta da casa madre. Ho avuto un problema sull'avvio di windows, ho provato il recovery con la sd originale ma non si avvia ugualmente. Ho deciso di formattarlo ma al momento della formattazione mi da errore. Partizione protetta. Come posso risolvere?
ivo09 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 (modificato) salve vuoi formattare e basta o riprisinare il pc allo stato di fabbrica? Modificato: 8 gennaio 2014 da ivo09
gpw3 Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 Il ripristino allo stato di fabbrica non me lo fa ultimare..o meglio lo fa, ma poi al riavvio mi dice che è danneggiato. La formattazione invece tramite chiavetta con win7 non me la fá iniziare proprio perchè dice partizione protetta, impossibile continuare. Vorrei sapere se c'è da settare la bios
ivo09 Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 Onestamente io non conosco il modello del tuo pc ,però se non ho capito male tu vorresti formattare la partizione protetta e installare da zero win 7 . se così fosse e il tuo pc è dotato di lettore cd/dvd potresti provare a masterizzare su un cd una iso di " gparted live cd " e provare a formattare con quello, se non sbaglio c'è anche una versione che parte da chiavetta usb.
Ivan Botta Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 L'Asus Zenbook se non sbaglio non ha il lettore dc/dvd.
ivo09 Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 (modificato) Bisognerebbe sapere con esattezza che modello é Gpw3 prova a guardare questo link : ci sono scritte un po' di cose riguardo alcuni modelli di Zenbook . magari trovi quello che fa al caso tuo . Modificato: 9 gennaio 2014 da ivo09
Messaggi consigliati