Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Inim Smartliving E App Alien/mobile

Messaggi consigliati

bighi.francesco
Inserito:

Scusate...sono nuovo in questo forum, mi sto apprestando all'acquisto di un sistema INIM SmartLiving.

Volevo chiedervi un'informazione riguardo all'app Alien/Mobile che ho visto essere disponibile per iOS; quest'app è utilizzabile solo se si acquista una tastiera Alien o basta semplicemente che sia presente la scheda di rete SmartLAN/G che ho deciso di acquistare in quanto dotato di WebServer?

Grazie a tutti

Francesco

Inserita:

Per collegarti al web-server mon hai bisogno ne di APP ne di una tastiera alien, basta linkarti alla lan/G.

S&O

Inserita:

per i tempi time out e diverso tempo che provo con 10ms con ottimi risultati e ottima rapidità

per il tasto salva dico solo che si salva e punto..

ma quello che viene descritto sempre sé non ho capito male e che non si può verificare i dati inseriti sé prima non si salva.

non ho la possibilità di provare l'app apple ma con android posso garantire che quando si inseriscono i dati e si effettua il test connessioni senza salvare i dati , sé i dati sono giusti si ha un messaggio rapido di connessione avvenuta correttamente poi puoi salvare i dati ed interagire con l'impianto.

poi ci tenevo ad aggiungere che sempre in android la password ed il codice utente sono cosi mascherati dai soliti punti neri.

Inserita:

scusate sé ho risposto ad una discussione di luglio :superlol::roflmao:

Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)

Separati i messaggi aventi per interesse una nuova discussione, creata ad hoc.

-discussione di partenza-

Modificato: da Livio Migliaresi
bighi.francesco
Inserita:

Panter, questo sicuramente..probabilmente non ho espresso bene il mio dubbio, io chiedevo se oltre al web-server integrato sulla SmartLAN/G era possibile interfacciarsi alla centrale utilizzando l'app Alien/Mobile SENZA che nel sistema fosse intallata una tastiera ALIEN, qualcuno me lo sa dire?

Grazie!

Francesco

Inserita: (modificato)

ti ha già risposto panter...se hai una smartlan/g puoi interfacciarti anche senza tastiera alien

la tastiera e solo una tastiera..

sé hai la smartlan/g puoi anche richiamare la scheda di rete dal browser senza app

invece con smartan/si siccome non ha un browser integrato ce bisogno della app.

Modificato: da enrib
bighi.francesco
Inserita:

Perfetto grazie mille! Era solo perchè mi era stato detto dall'installatore che non sarebbe stato possibile utilizzare l'app senza tastiera alien..ma io ero convinto del contrario :)! Grazie!