Safety Inserito: 9 gennaio 2014 Segnala Inserito: 9 gennaio 2014 Buongiorno ho in riparazione questo televisore che non memorizza i canali praticamente quando la spengo perde la lista canali memorizzati,cosa mi consigliate di fare.
Safety Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 Quindi conviene portarla a un cat.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 se il firm c'è sul sito samsung (sezione supporto) puoi farlo da solo,è spiegato come fare.
Safety Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 Infatti sul supporto samsung non c'è il firm per questo televisore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 c'è un sito alternativo,non ufficiale ,per gli aggiornamenti.ll link ce l'ho su un altro pc,se mi ricordo te lo posto
Safety Inserita: 10 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2014 Ok Riccardo grazie per la tua disponibilità, ho risolto portandola al cat mi hanno aggiornato il firm con una spesa di € 30.00.
Messaggi consigliati