Safety Inserito: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2014 Buongiorno ho in riparazione questo televisore che non memorizza i canali praticamente quando la spengo perde la lista canali memorizzati,cosa mi consigliate di fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 aggiornamento firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Quindi conviene portarla a un cat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 se il firm c'è sul sito samsung (sezione supporto) puoi farlo da solo,è spiegato come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Infatti sul supporto samsung non c'è il firm per questo televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 c'è un sito alternativo,non ufficiale ,per gli aggiornamenti.ll link ce l'ho su un altro pc,se mi ricordo te lo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 10 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 Ok Riccardo grazie per la tua disponibilità, ho risolto portandola al cat mi hanno aggiornato il firm con una spesa di € 30.00. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati