rosso.r Inserito: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2014 buonasera al forum mi trovo questo tvc ittnokia 7155 mod.bg sq et 2s mi è arrivato spento aperto il tv sentivo un ticchettio dopo un rapido controllo ho trovato il finale orizzontale in corto cambiato penzavo che il guasto fosse risolto invece non parte qualche consiglio per la riparazione, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 hai aperto due discussioni identiche,una l'ho cestinata. Fai attenzione la prossima volta.Continua su questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 quando salta il finale di riga c'è sempre un motivo, potrebbe essere il trasformatore eat oppure delle saldature sullo stadio di riga o altro...... Fai la prova della lampada e controlla la tensione ai suoi capi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.r Inserita: 10 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 con la lampadina attaccata la tensione è 130 volt cosa posso provare ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 bisognerebbe provare il trasformatore eat con l'apposito strumento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.r Inserita: 10 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 la lampada l'o attaccata con il finale saldato ed eat compreso non credo chge il colpevole sia lui ma magari controllare il pilotaggio ma no ho lo schema dell'oscillatore orizzontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 qui trovi lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati