stefano830_1 Inserito: 9 gennaio 2014 Segnala Inserito: 9 gennaio 2014 ciao a tutti del forum, mi trovo a chiedere aiuto perché sono alla ricerca del manuale utente per questo modello, il pannello di quella in mio possesso è in tedesco e alcuni com andi sono un mistero, andrebbe benissimo anche un modello simile, purtroppo sono senza internet sul pc e mandare delle foto mi risulta difficile, qualcuno sto aiutarmi con un link o inviandolo qui sul forum? ringrazio tutti x l'attenzione e vi mando un saluto dalla germania, ciao da stefano
stefano830_1 Inserita: 10 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2014 sebbene con molta fatica sono riuscito a connettere il portatile in wifi con il cellulare, ecco le foto del pannello comandi, un grazie a tutti amici mi scuso con i moderatori se le foto sono più grandi del normale, ho provato a metterle più piccole ma le scritte diventavano illeggibili
rosario.pezzella Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Inserita: 10 gennaio 2014 Ciao, vai su google, inserisci (siemens siwamat 6100 manuale utente.... uscirà il ling anche Italiano. http://www.manualsdrive.com/results.php?lang=it&search=SIEMENS%20SIWAMAT%206100&#.Us_4liGsmmy【 Ordine di un documento : SIEMENS SIWAMAT 6100 Istruzione 】【 Ordine di un documento : SIEMENS SIWAMAT 6100 Manuale di installazione 】【 Ordine di un documento : SIEMENS SIWAMAT 6100 Guida introduttiva 】【 Ordine di un documento : SIEMENS SIWAMAT 6100 Manuale di servizio 】【 Ordine di un documento : SIEMENS SIWAMAT 6100 Installazione software 】【 Ordine di un documento : SIEMENS SIWAMAT 6100 Schemi 】【 Ordine di un documento : SIEMENS SIWAMAT 6100 Lista parti di ricambio 】 Ciao
stefano830_1 Inserita: 11 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2014 il link non funziona, comunque ho controllato ma il sito è di quelli a pagamento... almeno a me lo da così se non ho sbagliato a cliccare
Messaggi consigliati