alexcanadair Inserito: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2014 Buonasera a tutti ragazzi, ho ricevuto questo tv e difettava che rimaneva in protezione con led verde ma non partiva, e mi sono accorto che scaricava l'eat poi ha spesso di sparare e in qualche zona la scheda pulsava ma non dava segni di vita, e ho trovato in fine il finale di riga in corto, una volta sostituito il tv ha ripreso a funzionare ma però facendo comparire qust altro difetto in AV presenta tali disturbi come in foto, ho provato a cambiare decoder ma senza esiti positivi, cosa può essere successo? granzie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Con una scarica di eat puo' essere successa qualsiasi cosa, comincia a verificare gli impulsi di sincronismo orizzontale e ad escludere la scheda televideo, ponticellando i punti indicati sul telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 Salve qust altro difetto in AV presenta tali disturbi come in foto hai anche premuto il tasto 0/AV sul telecomando o solo messo il cavo scart ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 10 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 si ho messo la scart e premuto piu volte AV prove gia fatte, dove trovo i punti da ponticellare? che procedimenti dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 nessun aiuto o suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 hai un generatore RF per vedere se fa difetto anche sui programmi 1 / 2 / 3 ecc.. il difetto proviene dalla defless.orizzontale vedi se ci sono dei trimmer di regolazione della frequenza orizz.ossidati nei prossimi giorni vedo tra i mie difetti e se mi è capitato poi ti faccio sapere non avere fretta non ho molto tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 ok, grazie allora aspetterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 prova i condensatori nel secondario dell'alimentazione vedi soprattutto C681 4,7uf 350Volt C692 470uf 25Volt e C 693 1uf 100Volt può essere anche l'integrato IC520 = TDA8214 controlla l'alimentazione +B' = 12Volt a volte IC676 = LM317 difetta controlla trimmer R506 che non sia ossidato altre cause non le conosco e bisognerà fare una ricerca più profonda con oscilloscopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 ok proverò come mi hai detto. ti terrò aggiornato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 12 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2014 salve ragazzi dopo un paio di tentativi il tv continua a dare difetti ugualmente, e ho lasciato perdere caso chiuso, grazie lo stesso ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati