david2010 Inserito: 10 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2014 salve a tutti problema con daewoo 20a1t montante telaio cp-330 appare solo una linea sottile blu orizzontalmente al centro ho provato a regolare g2 ma niente poi ho provato a regolare v.size vicino a ic verticale ma nessun cambiamento invio una foto un grazie anticipato a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 Salve. A forza di regolazioni,con quel difetto,non risolvi nulla Il finale verticale è alimentato. Controlla l'alimentazione e se non c'è, la resistenza-fusibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 se la resistenza r422 è interrotta, come suggerito da delta, sostituisci anche il finale IC301(TDA3653B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
david2010 Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 salve sostituita r422 e il fnale ma e comparsa solo meta immagine come da foto ho provato a rifare le saldature piu volte sul finale stesso ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 Ciao. TDA....tarocco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati