Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Schema Hp W1907V

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buona sera a tutti amici ho un monitor hp w1907v che e morto non si accende nemmeno il led power l ho aperto e ce una resistenza da un watt bruciata che non riesco a leggere oltre al 7don65f in corto;vi chiedo gentilmente se mi potete passare lo schema elettrico per risalire al valore della resistenza,ho gia visto su eletrot... ma non me lo da !! :worthy::rolleyes:

Se la discussione la inserisci nella sezione giusta è più facile ottenere rispsote.

Non sei un nuovo utente, quindi certe cose dovresti saperle.

Te la spsoto io.

Modificato: da Livio Orsini

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho gia visto su eletrot... ma nn me lo da !!

a me l'ha dato invece,sicuramente gli stò più simpatico... :roflmao:

schema

Inserita:

Scusami Livio ho letto schemi pensavo fosse la sezione giusta ,grazie Riccardo ma come hai fatto ,ho provato a scrivere il modello del monitor ma non mi usciva lo schema solo il manuale di montaggio :P !!!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

grazie Riccardo ma come hai fatto,ho provato a scrivere il modello del monitor ma non mi usciva lo schema solo il manuale di montaggio

Riccardo è una vecchia volpe,nonchè un vecchio utente di quel sito........ :lol:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nonchè un vecchio utente di quel sito........

sei tu che me lo hai indicato la prima volta se ben ricordi (ne dubito ,data l'età) ,quindi tu eri già un aficionado :lol: