Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Samsung Mod:le40A456C2D Striscia Verticale Lato Dx

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera mi hanno portato in riparazione questo suddetto televisore con il seguente problema, si presenta con una striscia verticale sul lato destra a circa 10 cm dal bordo del televisore, il cliente mi ha riferito che questa striscia è uscita da circa 3 mesi però il televisore era perfettamente funzionante, ora è stato riscontrato un'altro difetto cioè quando si accende tutto perfetto, poi dopo pochi secondi incomincia a diventare lo schermo bianco però con le immaggine sotto. Inerente alla linea verticale avete dei consigli da darmi. proverò a inviare delle foto del difetto se ci riesco.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi sa tanto di pannello difettoso,speriamo sia solo la T-con

Inserita: (modificato)

Buonasera, volevo dirvi che per la linea verticale ho risolto,grazie ad un video del sig. Di donato praticamente a difettare e un flat ho messo uno spessore e la linea e scomparsa, però il difetto che si vede tutta bianca ancora non ho risolto, leggendo nei vari post, con difetti simili si può attribuire alla t-con e di specifico ad un integrato con sigla as15-f voi cosa mi consigliate.

Modificato: da Safety
Inserita:

Buongiorno, dove posso comprare la t-con per questo televisore ad un prezzo modico.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cercala in rete tramite il suo codice.Di sicuro la trovi all'estero,non in Italia

Inserita:

Buonasera Riccardo volevo un consiglio secondo te questo difetto puo essere attribuito all'integrato as15-f?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

secondo me è improbabile,l'AS15 di solito solarizza o sbianca