Safety Inserito: 10 gennaio 2014 Segnala Inserito: 10 gennaio 2014 Buonasera mi hanno portato in riparazione questo suddetto televisore con il seguente problema, si presenta con una striscia verticale sul lato destra a circa 10 cm dal bordo del televisore, il cliente mi ha riferito che questa striscia è uscita da circa 3 mesi però il televisore era perfettamente funzionante, ora è stato riscontrato un'altro difetto cioè quando si accende tutto perfetto, poi dopo pochi secondi incomincia a diventare lo schermo bianco però con le immaggine sotto. Inerente alla linea verticale avete dei consigli da darmi. proverò a inviare delle foto del difetto se ci riesco.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Inserita: 10 gennaio 2014 mi sa tanto di pannello difettoso,speriamo sia solo la T-con
Safety Inserita: 13 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 (modificato) Buonasera, volevo dirvi che per la linea verticale ho risolto,grazie ad un video del sig. Di donato praticamente a difettare e un flat ho messo uno spessore e la linea e scomparsa, però il difetto che si vede tutta bianca ancora non ho risolto, leggendo nei vari post, con difetti simili si può attribuire alla t-con e di specifico ad un integrato con sigla as15-f voi cosa mi consigliate. Modificato: 13 gennaio 2014 da Safety
Safety Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 Buongiorno, dove posso comprare la t-con per questo televisore ad un prezzo modico.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 cercala in rete tramite il suo codice.Di sicuro la trovi all'estero,non in Italia
Safety Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 Buonasera Riccardo volevo un consiglio secondo te questo difetto puo essere attribuito all'integrato as15-f?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 secondo me è improbabile,l'AS15 di solito solarizza o sbianca
Messaggi consigliati