Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue19D4003Bw Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho per le mani questo tv led praticamente nuovo della samsung, che non da segni di vita, la scheda di alimentazione è stata già vista da qualcuno perché il fus è stato cambiato , ai capi del condensatore di filtro ci sono 310V circa, ma in uscita pare non dare nessuna tensione, avevo quindi pensato di prenderne una di ricambio, e ne ho presa una in america , ma come l'ho montata ho notato che praticamente il tv non accende ugualmente, solo che non da tensioni in uscita neanche questa scheda, probabilmente è guasta anche lei , se pur sia stata venduta come usata ma funzionante ... allora vorrei provare a sistemare la sua, ma qualcuno ha magari lo schema ? inizialmente pensavo fosse il tester, ma ho provato con due tester diversi e non ho tensioni in uscita con nessuno dei due , sia a vuoto che con il carico a parte i 300 e passa volt ai capi del condensatore di filtro , grazie

Inserita:

C'é qualche Cat Samsung nel forum che mi può reperire lo schema? o che è disposto a sistemarmi una delle due?

Inserita:

Salve.

Ecco lo schema del telaio U57F

Salve, grazie, purtroppo però non c'é lo schema della scheda , o almeno non l'ho visto, non avevo indicato la scheda che monta , è BN44-00467A , sul manuale del sito dice che se non si accende nè la retroillumazione e nè il led, bisogna cambiare il cavo di alimentazione, consiglio al quanto inutile però , la tensione arriva , in un altra nota dice di controllare le tensioni in uscita cosa che io ho fatto ma sembrano assenti, ho il dubbio che possa essere la mainboard, ma se non ho tensioni nè collegata nè a vuoto non penso possa essere la main board , cosa potrebbe determinare la totale assenza di voltaggi in uscita? senza schema non riesco , il venditore che mi ha dato l'altra scheda ha detto che l'aveva smontata da un tv con lo schermo rotto, ma non gliela rimando, dovrei spendere altri soldi per riavere solo il valore della scheda, non ha senso , costa più la spedizione e non la scheda ....