Marco666 Inserito: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2014 Buongiorno a tutti, sono in fase di ultimazione con la ristrutturazione della casa di mia sorella, visto che installerò una 1050 L, volevo sapere, per le tapparelle, consigliate i contatti a fune o ad asta? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 (modificato) Ciao Marco, strano... quando ci siamo incontrati nel forum per la prima volta.... hai concluso che quelli ad asta erano migliori perché all'inserimento davano la certezza che la tapparella fosse abbassata senza dover fare il giro di tutta la casa oppure quelle aperte venivano segnalate in tastiera...., mentre con quelli a fune occorreva sempre controllare tutte le tapparelle. Modificato: 11 gennaio 2014 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 11 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 (modificato) Si hai ragione Mario, ma dopo che ne ho cambiato 8 di contatti a filo mi chiedo se è ancora valida la mia teoria! Per ascoltare te mi sono imbattuto in un calvario hahahaha scherzo! Poi essendo casa di mia sorella non vorrei ce si inceppassero e mi prenda con il matterello! Hahaha Tutto bene te Mario? Modificato: 11 gennaio 2014 da Marco666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 ahahah, mi par di vedere tua sorella che t'insegue...., tutto bene Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 11 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 Comunque dopo averci pensato, cambio, e vado sui contatti ad asta che mi seganlano se sono aperte o chiuse le tapparelle! Tra queche settimana ti saprò a dire come mi trovo. Ma il nuovo FW Inim ancora niente? So che tu sei un veterano in casa Inim! A preso caro. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati