puntalino Inserito: 10 settembre 2005 Segnala Inserito: 10 settembre 2005 avrei bisogno di un sensore laser con uscita profibus per poter misure la distanza di un carroponte la portata deve essere circa 50 mt con una precisione di +/-5 mm la velocità del carroponte e di circa 10/15 mt/minsapete indicarmi qualche marca con dei prezzi accettabili e che sia anche un buon prodottograzie
Tode Inserita: 12 settembre 2005 Segnala Inserita: 12 settembre 2005 Sick laserSIKO non laser ma a filoCiao
puntalino Inserita: 12 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2005 grazie tode ma con sick è un bagno di sangue è troppo cara qualcosa che costi -----
Tode Inserita: 12 settembre 2005 Segnala Inserita: 12 settembre 2005 (modificato) che io sappia la sick è la più economica sul mercato per quel genere di prodotto,non saprei come aiutarti...p.s.: i sensori a filo "affidabili" costano di più dei laser Modificato: 12 settembre 2005 da Tode
dago_ Inserita: 13 settembre 2005 Segnala Inserita: 13 settembre 2005 Puoi provare con il modello TR Elettronic LE100 TelestarLi ho provati un po' tutti, secondo me SICK e' la migliore.LE100 forse costa qualcosa meno ma non ne sono tanto sicuro.In ogni caso fai attenzione a "spendere poco", di recente ho sostiuito proprio 2 laser LE100 con l'equivalente SICK per problemi di temperatura.Se lo devi installare su un carroponte assicurati che la temperatura in quel punto non superi mai i 45°C, anche se li danno per 50°C, ti assicuro che gia' a 45°C dopo un po' di tempo non danno piu' segni di vita (di buono c'e' che appena ritorna il fresco si rianimano).
Messaggi consigliati