azA9 Inserito: 11 gennaio 2014 Segnala Inserito: 11 gennaio 2014 (modificato) Un saluto a tutti .Inizialmente questa lavatrice era spenta completamente .Ho pensato che bastava riparare la scheda timer , e' partito il chip di alimentazione LNK304PN e resistenza da27 ohm (su ebay si trovano anche dei kit).Una volta rimessa la scheda il lavaggio non si avvia , si riesce solo a far girare la pompa di scarico .Leggendo qui altre discussioni sembra che il codice d' errore sia F24 (fila di led tutti accesi tranne quello del lavaggio) .Ho controllato trappola d' aria e pressostato ma niente .Ho visto che altri utenti hanno tribolato in questi casi .Ho provato un reset ma non ho ottenuto risultati , forse non e' la procedura giusta .Errore rimasto in memoria ?Qualcuno conosce le procedure di reset degli errori ? Grazie Modificato: 11 gennaio 2014 da azA9
hc062na Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 ciao, credo che l'errore sia F23 (=16+4+2+1) ed è lo stesso, preciso, identico che sta capitando a me... ho pulito anch'io la trappola d'aria, ho fatto un lavaggio a base di acido citrico e temperatura esagerata, puoi leggere tutta l'avventura qui penso che proverò a cambiare il pressostato e vedere che succede...
Del_User_149266 Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 (modificato) Il reset è ok ai il tasto annulla. Il codice è F23 ai da controllare anche la resistenza,è possibile che abbia una piccola dispersione non rilevabile dal salvavita ma rilevata dal microprocessore che manda in blocco la macchina io mi concentrerei più su quella che sul pressostato. Stacca i fili della resistenza ti si dovrebbe accendere soltanto il led del lavaggio.Dimenticavo, prova prima di tutto a girare la spina nella presa. Modificato: 14 febbraio 2014 da cesarini
Domenico 77 Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Per piacere la. Mia lavatrice fa il movimento come se stess . Scaricando l acqua e poi esce la spia rossa e va in blocco mi agliutate a metterla in funzione di nuovo grazie
Messaggi consigliati