Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Ciao. http://www.mediafire..._INIT_CLEAR.rar se dovesse servire a qualcuno Purtropo il file è inesistente,potrebbe essere danneggiato.
pavona61 Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 (modificato) no non è danneggiato, li l'ho inserito io, poi ho pensato visto che Toshiba l'ha ritirato dal web, non è che è una cosa illegale? così l'ho eliminato, il file è sul mio pc salvato, aspetto conferme per reinserirlo, per il fatto dei led di funzionamento che mi puoi dire? grazie Modificato: 15 gennaio 2014 da pavona61
pavona61 Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 oggi, non convinto, stavo facendo delle prove, sul tv collegato via scart al Toshiba, è apparsa l'immagine, in bianco e nero, di Mediaset Play, e di Hot Time, si vedono solo quelli, come ha fatto il tv a sintonizzarli avendo sostituito la main e non aver fatto la sintonizzazione causa menu non visibile, ancora me lo stò chiedendo, può essere la scheda t-con difettosa? per il file " TL963_TL966_UL975_6.9.JD.1 aspetto la conferma per inserirlo, saluti e grazie
pavona61 Inserita: 28 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 ho portato il tv in un Cat Toshiba, gli ho spiegato tutta la situazione, pago 35 Euro per il preventivo, mi sembra un prezzo onesto, mi chiama dopo circa 15 giorni il tecnico, è la scheda T-con, mi dice che la T-con è fuori produzione, bisogna cambiare anche il pannello, strano che non mi abbia nominato per niente il fatto di settare la main board per il mio pannello da 32, come suggerito qui sul forum, ho trovato la T-con usata, garantita funzionante, il risultato è sempre quello, mi viene un dubbio, forse i riparatori si inc.......no, ma non è che neanche l'ha guardata e ha buttato la che è la scheda T-Con?grazie.saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2014 Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 forse i riparatori si inc.......no, ma non è che neanche l'ha guardata e ha buttato la che è la scheda T-Con?grazie.saluti ai posteri l'ardua sentenza...
pavona61 Inserita: 28 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 vuoi dire che è come dico io? grazie
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2014 Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 Ciao. Purtroppo non tutti i CAT possono considerarsi seri e professionali. Spesso e volentieri,senza indugio alcuno,anche poco professionisti,cioè,che le cantonate le prendono anche loro.....
pavona61 Inserita: 1 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2014 volendo rimontare la mia main board originale, rimane il led rosso acceso e non parte, si può riparare? magari è capitato a qualcuno di voi lo stesso difetto e mi può dire il componente da sostituire? grazie, saluti
Messaggi consigliati