Vai al contenuto
PLC Forum

32Av833G - Spento E Cerco File Dump

Messaggi consigliati

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• pavona61

34

• Fulvio Persano

8

• Cristiano Casagrande

8

• Riccardo Ottaviucci

5

Inserita: (modificato)

no non è danneggiato, li l'ho inserito io, poi ho pensato visto che Toshiba l'ha ritirato dal web, non è che è una cosa illegale? così l'ho eliminato, il file è sul mio pc salvato, aspetto conferme per reinserirlo, per il fatto dei led di funzionamento che mi puoi dire? grazie

Modificato: da pavona61
Inserita:

oggi, non convinto, stavo facendo delle prove, sul tv collegato via scart al Toshiba, è apparsa l'immagine, in bianco e nero, di Mediaset Play, e di Hot Time, si vedono solo quelli, come ha fatto il tv a sintonizzarli avendo sostituito la main e non aver fatto la sintonizzazione causa menu non visibile, ancora me lo stò chiedendo, può essere la scheda t-con difettosa? per il file " TL963_TL966_UL975_6.9.JD.1 aspetto la conferma per inserirlo, saluti e grazie

• 1 month later...
Inserita:

ho portato il tv in un Cat Toshiba, gli ho spiegato tutta la situazione, pago 35 Euro per il preventivo, mi sembra un prezzo onesto, mi chiama dopo circa 15 giorni il tecnico, è la scheda T-con, mi dice che la T-con è fuori produzione, bisogna cambiare anche il pannello, strano che non mi abbia nominato per niente il fatto di settare la main board per il mio pannello da 32, come suggerito qui sul forum, ho trovato la T-con usata, garantita funzionante, il risultato è sempre quello, mi viene un dubbio, forse i riparatori si inc.......no, ma non è che neanche l'ha guardata e ha buttato la che è la scheda T-Con?grazie.saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse i riparatori si inc.......no, ma non è che neanche l'ha guardata e ha buttato la che è la scheda T-Con?grazie.saluti

ai posteri l'ardua sentenza... <_<

Inserita:

Ciao.

Purtroppo non tutti i CAT possono considerarsi seri e professionali.

Spesso e volentieri,senza indugio alcuno,anche poco professionisti,cioè,che le cantonate le prendono anche loro.....

Inserita:

volendo rimontare la mia main board originale, rimane il led rosso acceso e non parte, si può riparare? magari è capitato a qualcuno di voi lo stesso difetto e mi può dire il componente da sostituire? grazie, saluti