il mago Inserito: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2014 Buon giorno ha tutti, qualcuno sa come si aggiornano le tv piccoline di samsung lcd da 19 e 22 pollici. sono senza la presa usb e lo spinotto del service ??? avendo gia' il firmware nel pc t-jsm22deuc-1004.1.tvz poi forse ci sara anche il 1500 credo, comunque sono sicuro che l'assistenza lo fa' senza aprire la tv . grazie ha tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 Se ha lo slot per la C.I. misembra di aver capito che mettono un pcmcia e un sd memory ,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 11 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 Ok maestro il primo che mi arriva provo ad aggiornarlo cosi' visto che la pcmcia e un sd memory c'è lo . comunque pensavo che fosse neccesario cambiare qualche parametro in service per abilitare il tutto , grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 Questo non lo so,girovagando per la rete avevo notato questo particolare però non ho avuto modo di aprofondire perchè non mi sono capitate tv del tipo tra le mani,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati