Pancrazio71 Inserito: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2014 Un saluto a tutto il forum. Avrei bisogno di un aiuto con un problema che ho con la deumidificazione. Ho installato da qualche giorno un Olimpia Splendid Unico Inverter 12HP. Le modalità Caldo/freddo funzionano perfettamente ma quando imposto la funzione deo, Unico si comporta come se avessi impostato su freddo: tira l'aria sulla parte superiore, sputa aria fresca/fredda dalla parte frontale ed dopo qualche minuto accende il led D e fa partire il refrigeratore. C'è qualcosa che non va immagino, giusto? Qualcuno mi può aiutare a capire? Grazie mille. Pancrazio71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 Per deumidificare, il clima deve necessaramente raffreddare la batteria interna, in modo che quando viene attraversata dall'aria ambiente quest'ultima depositi l'umidità sulle alette fredde............................quindi il tuo clima si comporta come deve, la deumidificazione avviene anche quando il clima è in funzione raffrescamento, e al contrario di quanto credono molti, in funzione pompa di calore l'aria non viene deumidificata......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pancrazio71 Inserita: 11 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 Grazie mille per la risposta. Quindi cosa dovrei fare per deumidificare e scaldare? Perchè se spara aria fredda per ore, cala di botto la temperatura. Scusa l'ignoranza ma non me ne intendo proprio P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 deumidificatore portatile immagino che ti serva per asciugare la biancheria https://www.google.it/search?q=deumidificatore+portatile&client=firefox-a&hs=5jS&rls=org.mozilla:it:official&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=mrzRUo6aE-3bygOJyoDoDA&ved=0CHYQsAQ&biw=1024&bih=493&dpr=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati