Vai al contenuto
PLC Forum

Rex High Techna It 1063 Wrd Non Varia I Programmi

Messaggi consigliati

Inserita:

No la mia è a tre trattini,ho smontato la fiancata comunque.........

Si pigiando ON/OFF esco dalla diagnosi

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• motronic80

87

• Del_User_149266

73

• hdisk

2

• Maurock

1

Del_User_149266
Inserita:

Allora è tre digit GRAZIE non ti spaventare della fiancata .....di spiegazione c'e un manuale a parte del sistema idraulico.

Inserita: (modificato)

No non mi spavento ma GRAZIE a TE!

Modificato: da motronic80
Del_User_149266
Inserita:

Dovresti avere il tasto on/off a sinistra e poi 5 tastini nella mascherina con il digit a sinistra?

Del_User_149266
Inserita:

Comunque pigiando i tasti qua e la perchè la macchina era inceppata dovuta alla resistenza eri entrato nel ciclo diagnosi ma non facendo la procedura con la sequenza la macchina non capiva più niente.

Inserita:

Ah ,scusami ma per riportarla di nuovo in posizione di normalità?

Inserita:

Cioè essendo che è stata inceppata fino a non fargli capire più niente,come posso far si che essa rientri nelle sue funzioni?

Del_User_149266

Se la spengi dall'interruttore on/off e la riaccendi dovresti uscire dal ciclo diagnosi, ovviamente se ai la resistenza e l'interruttore della porta in dispersione non si sblocca. Comunque se stacchi la terra dal filtro antidisturbo dovrebbe sbloccarsi.

Modificato: da cesarini
Inserita:

Provato a staccare la terra dal filtro antidisturbo,staccata la resistenza inserisco l'alimentazione ed mi esce P1 a display,inserisco il filo sul criccotto della porta e visualizzo 13 che sarebbero i minuti per eseguire l'ammollo parte la pompa in fase di scarico ed inizia a caricare l'acqua....

Del_User_149266
Inserita:

Devi staccare la terra dal filtro antidisturbo e della resistenza attacca i fili alla resistenza stacca i due fili dell'interruttore della porta e inserisci un programma diverso dall'ammollo ti dovrebbe comparire il tempo del programma attacca i due fili della porta insieme perchè simuli l'avvio della porta chiusa è chiaro ?

Del_User_149266
Inserita:

:thumb_yello: Dimenticavo quando fai questa operazione stacca la spina.

Si,comunque ho fatto la prova con la terra staccata solo dall'antibisturbo ,ma con la resistenza attaccata ed la messa a terra,è partito il programma dei 13 minuti maaaa

appena stacco il filo dal criccotto della porta mi scatta il differenziale.........

Che dici posso andare a Letto?

Del_User_149266

Io ti dico le cose ma vedo che te fai come vuoi,,,,,,ma se te stacchi il filo del criccotto a spina staccata come fa a scattare il differenziale ? Se te lo fa lo stesso devi mettere una resistenza diversa come mi ai detto che facevi.

Inserita:

si ma con la spina inserita in corrente,resistenza collegata,terra staccata solo dall'antidisturbo.

Del_User_149266
Inserita:

Come fa a scattare il salvavita se ai interrotto il filo di terra che va alla spina della macchina e alla relativa presa ? Se la terra la stacchi dal filtro antidisturbo non può scattare il salvavita scusa !!!!! come si richiude verso terra?

Inserita:

Aspetta MAURO ,sulla morsettiera io ho due morsetti di terra uno che mette a terra la macchina e l'altro che mette a terra l'antidisturbo,io ho scollegato solo quello dell'antidisturbo,facendo sì come da te suggeritomi di rimanere la macchina collegata alla terra.

Del_User_149266

No allora non ci siamo capiti, la macchina deve essere staccata dalla terra generale, la piccola dispersione verso terra della resistenza e dal criccotto che non è rilevata nemmeno dal salvavita è rilevata dal uP della scheda perchè gli disturba il segnale, e la scheda si inceppa.Detta inmaniera molto semplicistica per capirsi insomma

Ah mannaggia a me, scusami ancora ora mi è tutto chiaro !

Ci sentiamo domani ok?

Del_User_149266
Inserita:

Si credo che per stasera anche troppo. Ciao