Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Haier Cfe633Cwe - Problema Motore Sempre Acceso

Netrial

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

ho un frigo combinato Haier no frost, da alcuni giorni ha cominciato a fare una cosa che prima non accadeva e cioè all'interno del vano freezer esce continuamente aria fredda dalle bocchette poste sulla parete di fondo ed avverto il rumore del motore sempre in funzione (giorno e notte continuamente!!!!).

Ho anche staccato la spina, aperto lo sportello freezer lasciato per un po' così; ho richiuso e riacceso tutto ed è dubito partito il cicalino con bip che segnala la temperatura eccessivamente alta nel freezer. Dopo mezz'ora avendo impostato la manopolina della temperatura freezer poco sopra il min. si è spento il bip ma purtroppo la ventolina continua a sparare aria fredda nel vano freezer e sento sempre dietro il motore in continua funzione senza mai staccare.

Avete qualche gentile suggerimento?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Modificato: da Netrial
Link al commento
Condividi su altri siti

Tinnirello Gianmarco

Salve,io personalmente quando devo riparare un frigo no frost smontò sempre il pannello che trovi dietro i cassetti per controllare se nell'evaporatore brina tutto il percorso del tubo.se appunto non brina tutto va ricaricato di freon(70€)se invece e' tutto un masso di ghiaccio e non riesci quasi a smontare il pannello perche' troppo intasato devi solo sbrinarlo anche per 24h.

Link al commento
Condividi su altri siti