Netrial Inserito: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2014 (modificato) Buonasera a tutti, ho un frigo combinato Haier no frost, da alcuni giorni ha cominciato a fare una cosa che prima non accadeva e cioè all'interno del vano freezer esce continuamente aria fredda dalle bocchette poste sulla parete di fondo ed avverto il rumore del motore sempre in funzione (giorno e notte continuamente!!!!). Ho anche staccato la spina, aperto lo sportello freezer lasciato per un po' così; ho richiuso e riacceso tutto ed è dubito partito il cicalino con bip che segnala la temperatura eccessivamente alta nel freezer. Dopo mezz'ora avendo impostato la manopolina della temperatura freezer poco sopra il min. si è spento il bip ma purtroppo la ventolina continua a sparare aria fredda nel vano freezer e sento sempre dietro il motore in continua funzione senza mai staccare. Avete qualche gentile suggerimento? Grazie a chi vorrà rispondermi. Modificato: 11 gennaio 2014 da Netrial Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 Ciao. Per favore,posta (sempre) il modello esatto e completo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Netrial Inserita: 11 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 (modificato) Haier CFE633CWE. Grazie ************* aggiunto nel titolo Modificato: 12 gennaio 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinnirello Gianmarco Inserita: 12 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2014 Salve,io personalmente quando devo riparare un frigo no frost smontò sempre il pannello che trovi dietro i cassetti per controllare se nell'evaporatore brina tutto il percorso del tubo.se appunto non brina tutto va ricaricato di freon(70€)se invece e' tutto un masso di ghiaccio e non riesci quasi a smontare il pannello perche' troppo intasato devi solo sbrinarlo anche per 24h. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati