spark Inserito: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2014 Salve a tutti ho questo sistema audio giunto in riparazione, mentre era in funzione è saltato il fusibile, al tentativo di ripristino del fusibile si è generata una fumata, appena aperto si è potuto notare che almeno 2 dei 4 condensatori elettrolitici da 470uf a 200volt sulla scheda alimentazione sono praticamente esplosi e gli altri 2 gonfi con l'etichetta praticamente quasi squagliata. Il mio dubbio è che non siano solo i 4 condensatori ad aver creato la dipartita dell'apparecchio, anche perché ben 4 condensatori e pressoché in contemporanea non mi sembra un guasto usuale, sarà mia cura aggiornare su eventuali altri componenti trovati fuori uso. Mi chiedevo quindi se a qualcuno fosse già capitata questa problematica con questo tipo di apparato visto che facendo una ricerca su internet sembra soffrire di questo tipo di problema o analogo anche nella sezione finale. Rimanendo in attesa di eventuali suggerimenti porgo cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 11 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 Ho sbagliato a postare scusate, se un moderatore può provvedere a spostare questo post gliene sarei grato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati