Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Candy Go W 485 - Errore E11

PS MIMMO

Messaggi consigliati

Salve, possiedo una lavasciuga Candy Go W 485 durante l'asciugatura cioè dopo 5 min.

si blocca e compare l'errore E11.

Ho guardato sul manuale e sull'errore E11 c'è scritto di rivolgermi all'assistenza.

Se qualcuno mi può dare qualche consiglio sull'errore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao apri il coperchio superiore e controlla che non si sia spezzato uno dei due cavetti che vanno collegati sul termostato della resistenza dell'asciugatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho risolto il problema:

era intervenuto il termostato di sicurezza della resistenza asciugatrice

(termostato a contatto ripristinabile manualmente).

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

O meglio. Il cavo si è rotto dentro al morsetto. Sapete che codice ha questo morsetto per la candy?

Modificato: da marcous82
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

buongiorno a tutti è da un paio d8 mesi terminata la garanzia e ci risiamo. la mia Serie GVW 596LWC-S mi da errore E11.

lui aperta ed ho constatato l'apertura del NTC che ho richiuso come avevate voi suggerito , ho anche provato a vedere se erano interrotti i due cavetti ma erano collegati. A questo punto provo a farla ripartire ma mi si piazza li E11 appena chiudo il portello. sono disperataaaa aiutatemi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Rieccomi qui, mio marito ha seguito i consigli qui sopra ed ha sistemato il guasto che ancora a distanza di tempo si ripropone. Ha cambiato quindi nuovamente la sonda e verificato i fili, ha anche cambiato il connettore ma durante il lavaggio ad un certo punto nuovamente si blocca con errore e11 se invece faccio fare un ciclo di asciugatura tutto funziona finon alla fine.

Inoltre ho notato che a fine asciugatura il portello rimane bloccato e per aprirlo devo togliere tensione. Qualcuno può darci qualche indicazione ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti