PS MIMMO Inserito: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2014 Salve, possiedo una lavasciuga Candy Go W 485 durante l'asciugatura cioè dopo 5 min. si blocca e compare l'errore E11. Ho guardato sul manuale e sull'errore E11 c'è scritto di rivolgermi all'assistenza. Se qualcuno mi può dare qualche consiglio sull'errore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 Ciao apri il coperchio superiore e controlla che non si sia spezzato uno dei due cavetti che vanno collegati sul termostato della resistenza dell'asciugatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 Lavatrice Candy Hoover Iberna top .Codice guasto E11: modulo di asciugatura difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 12 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2014 Mauro molte volte e11 è causato anche dal cavetto che si spezza sul termostato dell'asciugatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 12 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2014 Bene speriamo per lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinnirello Gianmarco Inserita: 12 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2014 Al 90% e' sempre il cavetto e se non va devi cambiare appunto quel termostato (termine esatto NTC)spesa 15-20€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 12 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2014 Grazie....... bene a sapersi perchè questa macchina oltre a non averci mai messo le mani penso anche di non averla mai vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 Salve, ho risolto il problema: era intervenuto il termostato di sicurezza della resistenza asciugatrice (termostato a contatto ripristinabile manualmente). Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcous82 Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Ho lo stesso problema. Messaggio E11 della Candy 485D. Ma il cavetto dove si può trovare? Avete un codice di ordine candy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcous82 Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 (modificato) O meglio. Il cavo si è rotto dentro al morsetto. Sapete che codice ha questo morsetto per la candy? Modificato: 29 marzo 2015 da marcous82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netsnifer Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 buongiorno a tutti è da un paio d8 mesi terminata la garanzia e ci risiamo. la mia Serie GVW 596LWC-S mi da errore E11. lui aperta ed ho constatato l'apertura del NTC che ho richiuso come avevate voi suggerito , ho anche provato a vedere se erano interrotti i due cavetti ma erano collegati. A questo punto provo a farla ripartire ma mi si piazza li E11 appena chiudo il portello. sono disperataaaa aiutatemi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netsnifer Inserita: 17 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2021 Rieccomi qui, mio marito ha seguito i consigli qui sopra ed ha sistemato il guasto che ancora a distanza di tempo si ripropone. Ha cambiato quindi nuovamente la sonda e verificato i fili, ha anche cambiato il connettore ma durante il lavaggio ad un certo punto nuovamente si blocca con errore e11 se invece faccio fare un ciclo di asciugatura tutto funziona finon alla fine. Inoltre ho notato che a fine asciugatura il portello rimane bloccato e per aprirlo devo togliere tensione. Qualcuno può darci qualche indicazione ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati