Geomcap Inserito: 12 gennaio 2014 Segnala Inserito: 12 gennaio 2014 Buongiorno. Sulla mia caldaia a pellet è montata una scheda Micronova C023 che prevede AL1 e AL2 (allarme 1, allarme 2). Siccome la caldaia è nel vano lavanderia (lontano da dove soggiorniamo), vorrei collegare una spia che ci indichi quando la caldaia si spegne da sola, come posso fare? Grazie
Geomcap Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 Possibile che non possiate darmi questo consiglio?
Livio Orsini Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 Sul forum si hanno risposte se, e solo se, la discussione è letta da chi sa, può e vuole rispondere. Sollecitare è inutile, oltre che contrario al regolamento ed al "bon ton". Abbi fede e pazienza, magiri la discussione sarà letta anche di può e vuole risponderti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora