Spillo81 Inserito: 12 gennaio 2014 Segnala Inserito: 12 gennaio 2014 Buongiorno a tutti, Volevo esporvi un problema sul mio impianto videocitofono 2 fili Bticino new sfera. Impianto composto da K it monofamiliare 2 fili, Articolo modulo audio e video 351400 Articolo modulo pulsanti 352000 Articolo videocitofono swing 344824 Impianto funzionante, ho provato ad aggiungere il modulo tastiera per apertura serratura articolo 353000, collegato tramite cavo piatto in dotazione, appena lo collego mi esclude i pulsanti di chiamata, rimane impianto acceso ma non mi permette di chiamare l'appartamento. Avete riscontrato anche voi problemi di questo genere? Potrebbe essere una confogurazione da fare sul modulo tastiera oppure il modulo audio/video del Kit non va bene per aggiungere il modulo tastiera? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 12 gennaio 2014 Segnala Inserita: 12 gennaio 2014 Potrebbe essere una confogurazione da fare sul modulo tastiera Non "potrebbe", DEVE! La tastierina deve essere configurata come descritto sul manuale! Ma....anche se non sono fatti miei..... cosa te ne fai di una tastiera in un mono ?
Spillo81 Inserita: 12 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2014 Ma sul manuale dice che la tastiera collegata ad un impianto già esistente non va configurata, serve perché in caso non si hanno le chiavi per apertura porta, si usa la tastiera
Seferius Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 Ho la tua stessa identica configurazione e situazione, come hai risolto poi??
Spillo81 Inserita: 15 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2014 Se usi il modulo audio e video del kit non funziona
Seferius Inserita: 16 novembre 2014 Segnala Inserita: 16 novembre 2014 ossia il 351400 al posto del 351200? come posso fare allora?
Spillo81 Inserita: 16 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2014 Si, devi cambiare quell'articolo, perché il modulo audio presente nel kit, ha un codice diverso che non permette di collegare la tastiera
Seferius Inserita: 16 novembre 2014 Segnala Inserita: 16 novembre 2014 non sò se riesco a farmelo cambiare, essendo un articolo presente nel kit. Te come hai fatto?
Spillo81 Inserita: 16 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2014 Io sono andato dal mio fornitore di materiale eletteico e me lo sono fatto cambiare, se non te lo cambia purtroppo devi acquistarlo
Messaggi consigliati