Leonardo Bonomi Inserito: 12 gennaio 2014 Segnala Inserito: 12 gennaio 2014 Buongiorno a tutti, devo cambiare i vecchi interruttori del mio mio impianto elettrico, volevo stare sulla Bticino light con gli interruttori di colore grigio e le placche in plastica sempre grigie, sono un po' datate è vero, ma sono ancora carine e attuali, ma non so come vanno, posso stare tranquillo? Con qualche euro in più potrei prendere in considerazione l'axolute della Ticino o la diretta concorrente che è la vimar evo, voi cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo! Leonardo
lucarosko Inserita: 12 gennaio 2014 Segnala Inserita: 12 gennaio 2014 sono tutti prodotti ottimi... tutto va' al gusto personale!!
elettromega Inserita: 12 gennaio 2014 Segnala Inserita: 12 gennaio 2014 ciao io preferisco vimar, meno curata come estetica ma senza tare Bticino cambia troppo spesso e quanto a qualità ( frutti che si disintegrano da soli causa del difetto di incollaggio tra la parte superiore e inferiore) gomma che ricopre i tasti che si disintegra
vincenzo-i89 Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 Anche per me vimar è qualitativamente migliore. L'estetica poi è questione di gusti...
Leonardo Bonomi Inserita: 13 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 (modificato) Ok grazie, quella che piace a me è questa; url Cosa ne pensate? Va bene? Non è datata giusto? Modificato: 13 gennaio 2014 da Leonardo Bonomi
fraandco Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 io biticino la volevo dismettere progressivamente anche a casa... ma se dovessi rifare una manutenzione garantito che prenderei vimar plana o simile
Messaggi consigliati