Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Consiglio Interruttori E Placche

Messaggi consigliati

Leonardo Bonomi
Inserito:

Buongiorno a tutti, devo cambiare i vecchi interruttori del mio mio impianto elettrico, volevo stare sulla Bticino light con gli interruttori di colore grigio e le placche in plastica sempre grigie, sono un po' datate è vero, ma sono ancora carine e attuali, ma non so come vanno, posso stare tranquillo?

Con qualche euro in più potrei prendere in considerazione l'axolute della Ticino o la diretta concorrente che è la vimar evo, voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo!

Leonardo

Inserita:

sono tutti prodotti ottimi... tutto va' al gusto personale!!

Inserita:

ciao io preferisco vimar, meno curata come estetica ma senza tare Bticino cambia troppo spesso e quanto a qualità :thumbdown: ( frutti che si disintegrano da soli causa del difetto di incollaggio tra la parte superiore e inferiore) gomma che ricopre i tasti che si disintegra :whistling:

Inserita:

Anche per me vimar è qualitativamente migliore. L'estetica poi è questione di gusti...

:)

Leonardo Bonomi
Inserita: (modificato)

Ok grazie, quella che piace a me è questa;

url

Cosa ne pensate? Va bene?

Non è datata giusto?

Modificato: da Leonardo Bonomi
Inserita:

io biticino la volevo dismettere progressivamente anche a casa...

ma se dovessi rifare una manutenzione garantito che prenderei vimar plana o simile