Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Schema Sharp Lcd Lc-26D44E-Bk (Alimentazione Runtka 395Wjqz)

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

chi può aiutare per trovare lo schema di un lcd sharp mod. lc-26d44e-bk che monta la scheda dell'alimentazione runtka 395wjqz.Ho un problema con questo lcd che non mi si accendono le lampade e va in prtezione .Sono entrato nel service e ho resettato gli errori delle lampade ,funziona ma senza lampada accese.

Grazie e anche se in ritardo buon anno a tutti.

Antonio

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Qui puoi scaricare il Service Manual.
Controlla bene gli avvolgimenti secondari dei vari trafo sull'inverter;le lampade ed i loro connettori,che non risultino sfiammati.

Ho visto ora che hai aperto la medesima discussione pochi minuti fa.Perchè ?

Ti ricordo che il Regolamento lo vieta esplicitamente.
Adesso è stata cestinata,quindi,per favore,non aprirne altre ma prosegui qui fino alla sua conclusione.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Buongiorno Fulvio,

non so se sono io che mi sto rinc...ma non riesco a trovare la parte inerente al Power invert unit (runtka395wjqz) con i collegamenti degli inverter.

Puoi aiutarmi ?

Grazie e scusami .

Tony

Inserita:

Salve.

Cambia questi condensatori:CY 7500-7501-7502-7503-7504-7505-7506-7507-7508-7509.

Quando li hai cambiati,entra in SM e resetta nuovamente gli errori.

qq7ksj.jpg

Inserita:

Grazie Dlta s4 sostituisco i condensatori e ti faccio sapere.

saluti e grazie ancora

Tony :thumb_yello:

• 2 weeks later...
Inserita:

Ho un problema simile che per ora ho risolto solo disabilitando la rilevazione dei guasti della backlight via menu servizio

Ho trovato il service manual con anche lo schema del PSU e le spiegazioni del menu di servizio se vi interessa fate un fischio.

• 6 months later...
Inserita:

ciao mr-miky,

sono interessato e ti faccio un fischio ah ah ah .

Mi fai sapere

Antonio

• 10 years later...
Inserita:
Il 23/01/2014 alle 20:07 , mr-miky ha scritto:

Ho un problema simile che per ora ho risolto solo disabilitando la rilevazione dei guasti della backlight via menu servizio

Ho trovato il service manual con anche lo schema del PSU e le spiegazioni del menu di servizio se vi interessa fate un fischio.

ciao ,si lo so e vecchio , ma anche io ho problemi ..non trovo lo schema e come si fa il reset. Perfavore puoi aiutarmi? grazie mille

• Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni ferme da parecchio tempo.

Per favore, riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

Grazie

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...