redento2002 Inserito: 12 gennaio 2014 Segnala Inserito: 12 gennaio 2014 Ho montato un impianto con due videocitofoni 1740, collegati al sistema 1083 a due fili, volevo sapere se era possibile ( ma ne dubito) e in che modo collegare in parallelo ad un videocitofono dalla LINE OUT della morsettiera due citofoni elettronici 1183 5 fili. Inoltre ho necessità di installare un pulsante in una stanza che mi consenta di aprire l'elettroserratura del cancello pedonale. Dalla morsettiera della pulsantiera esterna l' elettroserratura è collegata a SE+ e SE-, in che modo posso risovere?
Roby57 Inserita: 12 gennaio 2014 Segnala Inserita: 12 gennaio 2014 Non puoi collegare ad un sistema digitale delle cornette analogiche, devi collegare le cornette dedicate.
redento2002 Inserita: 12 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2014 Come immaginavo, invece per montare un pulsante per aprire l'elettroserratura come devo fare i collegamenti visto che sulla pulsantiera esiste solo l'uscita SE+ SE- per l'elettroserratura?
Messaggi consigliati