Fabio1164 Inserito: 12 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2014 Se qualcuno mi può aiutare grazie ho istallato automazione su cancello a battente due ante modello PHOBOS Non sempre quando apro con il telecomandi MITTO apre circa 10 cm alla seconda pressione blocca e alla terza apre normalmente questo succede non sempre aprendo con il pulsante interno collegato via filo tutto funziona il problema è solo con i radiocomandi grazie a chi mi può aiutare. Saluti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 12 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2014 non ho capito che cosa apre 10 cm.. :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio1164 Inserita: 12 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2014 Forse mi sono spiegato male il cancello premendo il telecomando la prima volta si apre di poco 5-10 cm e si ferma premendo la seconda volta sul telecomando si blocca e la terza volta si apre normalmente questo scherzo non lo fa sempre a volte si apre normalmente grazie se mi puoi aiutare Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2014 entra nella programmazione della centrale, scegli prima l'opzione default, e carichi i dati di base, poi esegui la funzione "autoset". il cancello farà da solo 2 aperture e due chiusure, se sul display a fine ciclo ti esce "OK" sei a posto. devi solo programmarti i ritardi e i rallentamenti delle ante. buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2014 Giusto.Prima di andare avanti devi far eseguire alla centrale la massima coppia erogabile per i motori durante tutta la loro corsa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio1164 Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 Grazie per i consigli appena possibile eseguirò la procedura descritta ma ho notato che il malfunzionamento c'è solo azionando il radiocomando da fuori ( strada pubblica) azionando il radiocomando dall'interno cortile casa , questo problema di apertura errata non c'è non è che sia un problema di disturbo segnale ? grazie per le vostre eventuali risposte Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio1164 Inserita: 26 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 (modificato) Credo di avere individuato l'anomalia Lampeggiante BFT con antenna incorporata era stato installato sopra un supporto a massa metallica, questa situazione può interferire al disturbo del segnale radio ho staccato il cavo coassiale dal lampeggiante ed eseguito prova attaccando due fili 2,5 ( al cavo coassiale) in posizione distante dal lampeggiante ora funziona tutto provvederò al più presto a istallare un' antenna separata 433 mhz . Modificato: 26 gennaio 2014 da Fabio1164 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 un difetto del genere non mi è mai capitato...però se ci avessi detto subito che aprendo dal selettore a chiave il difetto non lo faceva ,ti vremmo fatto escludere subito un problema alla centrale o ai motori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio1164 Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 Nella scheda tecnica del lampeggiante BFT BLTAR1 si fa riferimento a questo problema comunque ringrazio tutti per avermi aiutato Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego34 Inserita: 21 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2019 ciao a tutti.avrei bisogno di una mano per collegare un bft phobos bt a 25 kit per cancello battente a due ante. siamo un po in difficoltà sui collegamenti elettrici... ho eseguito tutti i collegamenti elettrici ma dava ko quindi ho staccato tutto e son ripartita. collegando solo i due motori è tutto ok ma da libretto non riusciamo chiaramente a capire come collegare il resto, cioè a quali morsetti potete aiutarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2019 @diego34 Hai aperto una propria discussione, perché inserire lo stesso messaggio in questa?? Crei solo confusione: dove si dovrebbe risponderti!!!!! -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati