Fulvio Persano Inserita: 17 maggio 2014 Segnala Inserita: 17 maggio 2014 Ciao. si sono voluti accaparrare il mercato dei vari combi la fayette,gbs,trikeballacche actarus,per favore,puoi postare qualche info in più a proposito di quest'ultimo marchio da te citato? Grazie......
rocco66 Inserita: 18 maggio 2014 Segnala Inserita: 18 maggio 2014 trikeballacche Sembrerebbe un marchio attualmente solo Depositato con divieto d'accesso alla visibilità anticipata, a breve... sul mercato per ritentare di spiazzare i suddetti marchi citati da actarus, ma... come si dice dalle mie parti in tutti i settori ovviamente: Truòv ò fèss e faie e fatt tuoie (loro).
actarus74 Inserita: 18 maggio 2014 Segnala Inserita: 18 maggio 2014 ahahahah ragazzi mi e' venuto cosi su 2 piedi non credo sia di tutta sta gran qualita :-D buona domenica a tutti
paul80 Inserita: 18 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2014 Ironia povera. Parere mio personale con questi modi di fare in Italia Io mercato cinese andrà sempre più avanti. Se in un anno ad un prodotto si rilascia un solo aggiornamento, per me possono pure chiudere i battenti. rimane poca serietà aziendale. Actarus i marchi da te citati saranno pur farlocchi ma almeno sono iper supportati .. non lamentiamoci quando il mercato cinese avanza, da certi punti di vista sono più seri di noi e non si perdono davanti ad un bicchiere d'acqua.
vinlo Inserita: 18 maggio 2014 Segnala Inserita: 18 maggio 2014 Io capisco sia il pensiero di Actarus che quello di Paul e ve lo dice uno che da 3 anni ormai usa il digiair pro e non rimpiango affatto il suo acquisto, anche perchè è stato il mio primo strumento e mi ha fatto avvicinare all' installazione di antenne in modo analitico. Detto ciò, devo dire che in un paio di occasioni, che si possono contare sulle dita di una mano, mi sono ritrovato in situazioni di echi che mi hanno fatto un pò scervellare e rimpiangere di non aver ancora cambiato strumento passando ad uno di fascia alta. Prorpio per questo, qualche tempo fà, stavo quasi per prendere un DGOHM compact. Oltre le note vicende che hanno coinvolto l' unaohm, ho desistito per il semplice fatto che il volume di lavoro nel settore antennistico è sceso di molto. inoltre, con tutto quello che c'è da pagare allo stato per poter lavorare in piena regola, 2.000 e passa più € ti fanno respirare per un pò. Quindi ,io sognerei di prendere qualcosa di più affidabile tipo un rover, oppure ho visto come buoni prodotti i sefram, usati da emme esse, poi mi guardo in tasca e forse a mala pena mi potrei permettere un prime digital.
paul80 Inserita: 18 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2014 Vinlo hai centrato a pieno il nocciolo della questione. Se un'azienda come la emitor rilascia aggiornamento supportando lo strumento anche per soli 2 anni è cosa buona e giusta. Se lo fanno gli svedesi non vedo come non potremmo farlo noi con i brand italiani. Da rabbia e delusione vedendo certi atteggiamenti aziendali. Rover è un altra con una bella politica. Dopo un anno ti fanno uscire un nuovo strumento e quando decidono di non aggiornare più il vecchio ci si ritrova ad essere costretti ad acquistarne uno nuovo cosa che con unahom era differente. Infatti anche con uno strumento di 4 5 anni fa si potevano effettuare upgrade rendendolo più moderno. se avessi avuto 2000 euri da spendere sicuro non gli avrei dati a Rover.
actarus74 Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Inserita: 19 maggio 2014 paul i marchi da me citati sono supportati?si dallo scaffale che li ha in esposizione.io ho avuto un combi lafayette per 2 mesi mai visti aggiornamenti e poi sono uguali identici a decoder dtt con tv lcd.se avessi avuto 2000 euro o li davi a rover o li davi a rover.le altre marche tipo promax,televes,e il mio sogno nel cassetto sefram a pari caratteristiche costano molto di piu.rover sara' pure furba ma come vedi unaohm ha chiuso i battenti rover invece no.comunque sono del parere che ormai made in italy c'e rimasto poco o nulla.costa troppo produrre in italia.le aziende vengono portate allo sfininimento fiscale da parte dello stato.hanno ragione che vanno a delocalizzare all'estero.
paul80 Inserita: 19 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2014 Actarus. EMITOR LASCIA aggiornamenti con buona frequenza e a parte il problema con gli echi si comporta abbastanza bene. Il tutto in real time. Quando ci si sposta da un ponte all'altro il cell id si aggiorna istantaneamente cosa che con il prime si è costretti ad aggiornare manualmente lo strumento. Con questo dico che noi iitaliani abbiamo una mentalità solo ed esclusivamente a fare soldi.
actarus74 Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Inserita: 19 maggio 2014 il cell id i rover lo aggiornano autonomamente.non ho idea del prime.ma il bug che lamentavi tu non era quello del mer e che hanno risolto ? saluti
paul80 Inserita: 19 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2014 Actarus sul prime il cell id non si auto aggiorna ma come dicevo in precedenza bisogna fare il refresh. Almeno la questione del Mer la rosolsero ma dopo di quello, Buio fondo.
paul80 Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Chissà che modifiche ci sono. Ahah. Scommetto che il problema sull cell id sono rimaste tali.
paul80 Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 A scatola chiusa no. Assolutamente. .
antoniopev Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 (modificato) compri solo arrigoni Modificato: 19 giugno 2014 da antoniopev
paul80 Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Lavorando in settore informatico sono abituato bene, e Diversamente. Altri che Arrigoni.
Messaggi consigliati