icem Inserito: 15 ottobre 2005 Segnala Inserito: 15 ottobre 2005 un saluto a tutti.c'è qualcuno che ha documentazione della cella di carico della avery berkel T204 3000kg. grazie
icem Inserita: 17 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2005 ti ringrazio per il consiglio avevo gia visto danno solo informazioni generiche.mi andrebbero bene anche informazioni di altri tipi di cella , in pratica mi serve come controllare il corretto funzionamento.
alanel Inserita: 17 ottobre 2005 Segnala Inserita: 17 ottobre 2005 Si tratta di una normale cella di carico a flessione.Uniche particolarita sono il collegamento a 6 fili e l'uscita a 1.75 mV/V
Del_user_23717 Inserita: 18 ottobre 2005 Segnala Inserita: 18 ottobre 2005 in pratica mi serve come controllare il corretto funzionamento.Che intendi? Funziona o no? Devi collegare la cella al terminale di pesata o devi verificare che risponda ai comandi, o vuoi verificare il grado di precisione della pesata? Posta un pò più precisamente il tuo problema io ho qualcosa a disposizione di una Mettler KE3000.. ma non a portata di mano...
icem Inserita: 19 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2005 la cella della avery berkel t204 penso sia da buttare perche le resistenze del ponte sono sballate ,visto che non conosco il datasheet e non ho molta esperienza sulle celle di carico cercavo documentazione sui collegamenti e sui vari segnali di uscita della cella , penso che se anche di altre marche i dati siano simili.ciao e grazie
elemsystem Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Inserita: 19 ottobre 2005 Ciao Icem,hai provato a contattare la Avery Berkel Italia ? --
icem Inserita: 19 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2005 ho visitato il sito pero non ti danno informazioni tecniche.
elemsystem Inserita: 20 ottobre 2005 Segnala Inserita: 20 ottobre 2005 "icem"+-->CITAZIONE("icem")Richiedile!
icem Inserita: 21 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2005 ho provato a contattare la avery berkel ma mi ha dato risposta negativa, pure in inglese comunque ho provato i consigli di alanel che colgo l'occasione per ringraziarlo effettivamente sono celle a 6 fili con uscita 1,75mv/v. la cella in questione l'ho aperta perche aveva 2 tappi in gomma che con l'acqua si sono deformati e penso sia entrata pure l'acqua perche si sono ossidati i collegamenti della sonda . ho provato a pulirli peròmisurando con il tester la resistenza del ponte risulta non esatta . e proprio da buttare. un saluto e grazie a tutti.
Messaggi consigliati