Vai al contenuto
PLC Forum

Centralino Telefonico Urmet Scaitel 1332/528

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

SALVE,

SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E MI SONO ISCRITTO PERCHè VORREI UN INFORMAZIONE SU QUESTO CENTRALINO...

VOLEVO SAPERE SE è POSSIBILE FARE IN MODO CHE QUANDO RICEVO UNA TELEFONATA ENTRANTE PARTA UNA REGISTRAZIONE VOCALE DA ME INSERITA CHE DICE AD ESEMPIO SE VOLETE PARLARE CON TIZIO PREMETE 1 SE VOLETE PARLARE CON CAIO PREMETE 2 SE VOLETE PARLARE CON SEMPRONIO PREMETE 3....OVVIAMENTE SONO 3 TELEFONI COLLEGATI SULLA STESSA LINEA TELEFONICA_(STESSO NUMERO DI TELEFONO) MA SONO SU 3 LIVELLI DIFFERENTI...

GRAZIE E SPERO ALMENO QUI, DI TROVARE QUALCHE PROFESSIONISTA COMPETENTE IN MATERIA! VISTO CHE MANCO L' URMET LO SA...UN OPERATORE MI DICE DI SI E UNO DI NO!

GRAZIE!

NOTA DEL MODERATORE:

Fai attenzione al REGOLAMENTO, dovresti averlo sottoscritto, nel caso prova a rileggere il punto "K".

Modificato: da Maurizio Colombi

Inserita:

Per il 1332/528 non esiste un risponditore, è possibile nel breve messaggio disa inserire le indicazioni per suggerire i numeri degli interni 41,42,43 ....48.

La funzione richiesta è pienamente supportata dal nuovo 1372/312 con l'aggiunta della scheda risponditore.

Inserita:

la ringrazio innanzitutto per la sua attenzione....sono ancora confuso però...

a me serve un apparecchio che smista le chiamate in ingresso tramite un messaggio registrato da me, verso 3 interni. punto solo questo..

quando lei dice che ce la possibilita di registrare un messaggio disa che smista ecc ecc...a parte il fatto che non sono ancora riuscito a capire cos'e' un "disa" nemmeno dal manuale l' ho capito..ma comunque aldila del fatto che l' interno lo chiami 41 42 43 o 1 2 3 (e quindi in ieffetti inumeri da digitae ono 41 al posto di 1 ecc) al dila di questa piccolissima differenza che a me non importa, dico e solo questa la differenza? cos'e' un risponditore=? in sostanza ancora non ho capito se per fare quello che serve a me la mia centralina e' adatta o meno! perche la mia centralina non e' adatta se posso registrare questo messaggio che mi smista le telefonate in ingresso? la tringrazio anticipatamente se lei è cosi cortese da rispondermi lìassicuro che non la disturbo piu! grazie

Inserita:

Il servizio DISA consiste nel fatto di poter registrare un messaggio di Max 16 secondi, nel quale indico quale numero il chiamante deve digitare per collegarsi con l'interno desiderato, trascorso il tempo del messaggio digitando il numero voluto la centrale indirizza la chiamata se non digito la chiamata viene inviata a tutti gli interni abilitati a ricevere le chiamate.

Con la DISA ottengo anche il riconoscimento dei fax, la centrale invia all'interno programmato fax tutte le chiamate dei fax entranti senza far squillare gli altri interni.

Unico neo della DISA è la chiusura delle chiamate in arrivo se non vengono risposte entro un tempo prefissato per evitare che chi chiama abbia l'addebito di un secondo scatto dalla risposta automatica del centralino, chi chiama paga sempre anche se nessuno risponde.

Il risponditore è molto più flessibile, ho più tempo di registrazione del messaggio, posso diversificare i messaggi nell'arco della giornata e anche dei giorni di chiusura e se chi chiama non digita il numero decido io a chi far giungere la chiamata senza far squillare tutti gli interni o chiudo la comunicazione, ho anche un messaggio di attesa durante il trasferimento.