tp1200 Inserito: 13 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2014 buon giorno a tutti sono nuovo in questo tipo di riparazioni , ma volevo provare lo stesso con il vostro generoso aiuto , ho un televisore marca inno hit modello translation: ih32875t che non si accende. Premendo il tasto di accensione si sente solo il ciccalino , e il led e' completamente spento volevo provare a sostituire i condensatori elettrolittici su l'alimentatore cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2014 non ci si deve accodare a discussioni di altri apparecchi anche se uguali (come da Regolamento). Separerò la discussione e continuerai su questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pillo65 Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 PERDONAMI RICCARDO MA NON RIESCO A CAPIRE COME SI APRE UN FORUM..!!.. :-) .....HO PROBLEMA anche IO CON TV SIMILE...!!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 apri una nuova discussione nel forum di competenza,in questo caso va bene la sezione Inno-hit e apetti interventi di altri utenti e/o moderatori,tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati