anguspap Inserito: 13 gennaio 2014 Segnala Inserito: 13 gennaio 2014 salve a tutti,sto tribolando con questo apparecchio,sono riuscito ad aprirlo e lo sto revisionando. la domanda:per togliere il coperchio superiore ho smontato due viti visibili e,inutilmente, una vite torx che sta nascosta sotto a un tappo di plastica. questa vite non era stretta e mi sembra di capire che sia una vite di registrazione di qualche cosa. qualcuno sa dirmi a cosa serve?
anguspap Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 aggiungo indizio.si tratta di un depressore collegato al filtro motore che non so se indica il livello di quanto è pieno il sacco e probabilmente in caso di troppo pieno stacca il motore(questa è un ipotesi mia!)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Inserita: 14 aprile 2014 su youtube ci sono molti video che spiegano come si smonta e si ripara,digita Folletto
anguspap Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2014 ciao,ho cercato ma di quella vite nessuno fa accenno,tra l altro c è un video di un riparatore ufficiale che omette di dire e far vedere un passaggio che sembra fatto apposta per spaccare una plastica(cosa che io ho fatto).
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Inserita: 14 aprile 2014 no,non c'è nulla da spaccare. L'unica difficoltà è rimuove il guscio esterno,occorre spingerlo dal moncone di tubo (dove stanno anche i contatti elettrici per il battitappeto. Comunque non valgono assolutamente il prezzo che costano,lo devo dire .
DJ_Gabriele Inserita: 16 aprile 2014 Segnala Inserita: 16 aprile 2014 Comunque non valgono assolutamente il prezzo che costano,lo devo dire Concordo al 100%
anguspap Inserita: 17 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2014 il folletto non è mio e non posso che concordare con voi su questo punto! però se sapessi cosa regola quella vite..sarei più contento!
DJ_Gabriele Inserita: 17 aprile 2014 Segnala Inserita: 17 aprile 2014 Dovrebbe essere quella che regola l'accensione della spia di sacco pieno (se è come per il modello VK121) o sennò dell'indicatore meccanico di sacco troppo pieno (come nel modello VK135)... insomma per quel che ne so io siamo li come tipo di regolazione.
anguspap Inserita: 25 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2014 grazie molto,praticamente fa accendere prima o dopo la spia..che cosa inutile...grazie ancora,pensavo di avere fatto danni.
Messaggi consigliati