Vai al contenuto
PLC Forum

2033 Hd Con Presa Usb

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ha tutti come al solito se ti manca una virgola arriva, oggi mi e entrato questo tv lcd sella samsung modello 2033 hd da aggiornare con la presa usb ma aime' sul sito della samsung non c'è traccia di firmware ,mi chiedevo se qualcuno sa' dove reperirlo ,magari in rete grazie

Inserita:

Ciao magari, avevo gia visto questo sito ,sono i driver di configurazione per usare la tv sul pc , :clap: speriamo che arrivi qualche santo :whistling:

Inserita:

Ciao Fulvio si li avevo visto ma sono solo i driver per il monitor pc .

Comunque sono riuscito a farmi mandare da un cat, la versione 1008 e tutto e andato alla perfezione ,se mi dai una dritta su come posarlo sul forum lo metto a disposizione di tutti .grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Damiano.

Comunque sono riuscito a farmi mandare da un cat, la versione 1008 e tutto e andato alla perfezione

:thumb_yello:

se mi dai una dritta su come posarlo sul forum lo metto a disposizione di tutti

Up/Download ;)

Inserita: (modificato)

Ciao ho provato 10 volte non puo' essere caricato e dice (Caricamento non eseguito (Questo file e' troppo grande per essere caricato)

sono solo 3,66mb

Modificato: da il mago
  • 8 months later...
Rayban Rayban Rayban
Inserita: (modificato)

Salve " mago",

ho lo stesso problema con il mio televisore, saresti così gentile da dirmi dove posso reperire l'aggiornamento...??? o se in qualche modo riesci ad inviarmelo???

Grazie...!!!!!

Modificato: da Rayban Rayban Rayban
vietato postare indirizzi mail