il mago Inserito: 13 gennaio 2014 Segnala Inserito: 13 gennaio 2014 Ciao ha tutti come al solito se ti manca una virgola arriva, oggi mi e entrato questo tv lcd sella samsung modello 2033 hd da aggiornare con la presa usb ma aime' sul sito della samsung non c'è traccia di firmware ,mi chiedevo se qualcuno sa' dove reperirlo ,magari in rete grazie
il mago Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Ciao magari, avevo gia visto questo sito ,sono i driver di configurazione per usare la tv sul pc , speriamo che arrivi qualche santo
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Ciao Damiano. Qui,hai provato? E qui ?
il mago Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Ciao Fulvio si li avevo visto ma sono solo i driver per il monitor pc . Comunque sono riuscito a farmi mandare da un cat, la versione 1008 e tutto e andato alla perfezione ,se mi dai una dritta su come posarlo sul forum lo metto a disposizione di tutti .grazie
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Ciao Damiano. Comunque sono riuscito a farmi mandare da un cat, la versione 1008 e tutto e andato alla perfezione se mi dai una dritta su come posarlo sul forum lo metto a disposizione di tutti Up/Download
il mago Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 (modificato) Ciao ho provato 10 volte non puo' essere caricato e dice (Caricamento non eseguito (Questo file e' troppo grande per essere caricato) sono solo 3,66mb Modificato: 15 gennaio 2014 da il mago
Rayban Rayban Rayban Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 (modificato) Salve " mago", ho lo stesso problema con il mio televisore, saresti così gentile da dirmi dove posso reperire l'aggiornamento...??? o se in qualche modo riesci ad inviarmelo??? Grazie...!!!!! Modificato: 16 settembre 2014 da Rayban Rayban Rayban vietato postare indirizzi mail
Messaggi consigliati