The Red baron Inserito: 14 gennaio 2014 Segnala Inserito: 14 gennaio 2014 https://groups.google.com/forum/#!msg/it.hobby.fai-da-te/UGfqQEidYHs/pSQXLm5JyRYJ In riferimento a questo vecchio Post dove c'è mancato poco che mi prendesse FUOCO un APC 750 Smart Contattato APC, mi sostituiscono il Gruppo di 4 anni in garanzia, Riconosco che sono mooolto attenti al cliente, di questi tempi è cosa rara COMPLIMENTI APC! Penso che merita ravvivare questo post ogni tanto per TESTIMONIARE la RARA attenzione per il Cliente di APC ---------------------------------------------------------------- Per esempio ho anche un Riello Onda continua da oltre 15 anni , molto ben fatto, ma assistenza ZERO!!! Saluti
Livio Orsini Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Quasi più unico che raro. Comunque complimenti vivissimi alla serietà commerciale della APC.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora