Francesco Puglisi Inserito: 14 gennaio 2014 Segnala Inserito: 14 gennaio 2014 nviato Oggi, 13:32 ragazzi ciao a tutti sono nuovo di questo forum ho le stesso problema di molti ....che accendo la tv si vede per un secondo poi schermo nero..ho letto varie discussioni ho visto che bisognerebbe sostituire un trasformatore....mi chiedevo ..non c e modo di fare una verifica prima di smontare/ordinare il pezzo?per esser sicuri che sia proprio quello il problema.. se smonto la scheda e me mi faccio sostituire il pezzo in negozio dite che mi fanno spendere tanto?non ho il materiale per dissaldare e saldare e comprala per questo sciocchezza non mi serve a niente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 non sarà facile trovare un tecnico che te lo faccia alle tue condizioni,a meno che sia un tuo amico
Francesco Puglisi Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 se vado in negozio chiedendo di sostituirmi il pezzo non penso si rifiutino! sul fatto invece di fare una verifica prima di sostituirlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 verifica la resistenza del secondario ,se è interrotto sei sicuro che sia lui
Francesco Puglisi Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 no riusciresti a spiegarmi esattamente cosa devo fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 stacca le lampade e misura la resistenza sul connettore del circuito stampato,dovrebbe corrispondere a ciascun secondario dei o del trafo elevatore
Messaggi consigliati