Antonino Grasso Inserito: 14 gennaio 2014 Segnala Inserito: 14 gennaio 2014 Salve a tutti,ho appena finito di rimettere a nuovo una impastatrice alimentare trifase e prima di riverniciarla ho dovuto scollegare il pannello da dove si spegne,e adesso ho alcuni dubbi sul collegamento.In pratica sul sezionatore sono presenti le sigle t1,t2,t3 l1,l2 l3 e il posto dove si collega il filo di messa a terra,t1 t2 t3 dovrebbero essere le fasi del motore,l1 l2 l3 le fasi della presa elettrica.Correggetemi se sbaglio.Invece la lampadina da 380v che fa da spia per segnalare l'accensione della macchina come va collegata al sezionatore?
Antonino Grasso Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Ok grazie,l'avevo già collegata tra due fasi del motore,ma siccome la devo vendere,ho preferito chiedere per essere più sicuro-
TiBo Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Scusa la domanda ma c'è un sezionatore e basta che alimenta il motore? Emergenze? Carter? Si avvia da sola se attacchi la spina con il sezionatore a 1?
Messaggi consigliati