idra75 Inserito: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2014 Salve a tutti ho un problema su questo modello per risolverlo devo spegnere e riaccendere la tv e poi lo rifà dopo un bel po che è acceso qualcuno sa dirmi cosa ha? grazie delle risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GilgaJR Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 Ciao, mi sa proprio di pannello prova a scaldare e raffreddare la tcon però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 pannello al 99,99999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idra75 Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 ok grazie per le risposte!! penso sia anche abbastanza costoso cambiarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idra75 Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 lo sto tenendo acceso in questi giorni e ho notato che questo effetto lo fa solo all'inizio poi forse quando si riscalda sparisce e torna normale. dipenderà sempre dal pannello? che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 si,purtroppo,magari sono i flex che si staccano poiche termosaldati. Si può tentare di recuperarlo con degli spessori tra flex e cornice metallica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idra75 Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 forse ho risolto!!!! ieri ho cambiato la multipresa su cui era collegata la tv con una nuova antifulmine e non me lo fa piu il difetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 eri ho cambiato la multipresa su cui era collegata la tv con una nuova antifulmine e non me lo fa piu il difetto!!!! noooooo,non ci credo!! ,comunque non illuderti,il difetto ricomparirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idra75 Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 infatti è ricomparso! ma ho notato che quando si riscalda il difetto non lo fa piu. è sempre dovuto al pannello o forse è la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 tutto porta al pannello,ma non si sa mai,la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati