teo2811 Inserito: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2014 Ciao a tutti. Ho una centrale Inim 1050. Vorrei aggiungere un contatto sulla porta di ingresso dove purtroppo non posso arrivare con un cavo. Mi sto orientando quindi verso un contatto wireless. Vi chiedo: 1. Funzionano bene questi contatti oppure sono soggetti a falsi allarmi o perdite di segnale? 2. La mia centrale è già predisposta per un contatto wireless o devo aggiungere una scheda? Grazie a tutti. Ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 devi aggiungere interfaccia radio sé non presente... funzionano benissimo sia mc100 che i nuovi mc200 o almeno per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo2811 Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 Ti ringrazio. L'interfaccia radio è la AIR2-BS100? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 si , ce ne sono due modelli air2-bs100/10 che supporta al massimo 10 zone/contatti radio e la bs100/50 che né supporta 50 su un impianto di espansioni radio puoi montarne più di una , nel tuo caso con una 10/50 puoi arrivare fino a 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati