Antonio Serra Inserito: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2014 Buonasera, mi hanno regalato un Subwoofer come da titolo, non accendendosi l'ho aperto e ho trovato il trasformatore interrotto, qualcuno ha lo schema elettrico o mi sa dire le tensioni in uscita del trasformatore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 (modificato) forse è saltato il fusibile termico all'interno del trafo..Con una operazione di alta chirurgia si può ovviare ponticellandolo Modificato: 14 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 Ci avevo già pensato, l'ho aperto ma non ho trovato nessun termico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 se presente è sotto il primo strato isolante dell'avvolgimento,a volte si vede in sporgenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 (modificato) Ho tolto completamente lo strato isolante ma non c'è nessun fusibile e non riesco a trovare lo schema da nessuna parte Come finale monta LM4700TF, qualche idea? Modificato: 14 gennaio 2014 da Antonio Serra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 che tensione di lavoro ha il condensatore dopo il ponte a diodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 35 volts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 quindi si presume che la tensione di alimentazione sia circa 20-24V che corrispondono approssimativamente a 12-14Vac .Ora devi valutare tu la potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 L'alimentazione non è duale ? http://www.ti.com/lit/ds/symlink/lm4700.pdf Io penserei a un trasformatore 18 - 0 - 18 / 60VA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 Ho messo un 12+12 ma non è sufficiente, fa solo un grande ronzio e non si accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 Mi sa che hai il finale in corto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 Mi sa anche a me, e tutto è dato dal condensatore da 2200 micro 32 volts in perdita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati