wroberto Inserito: 14 gennaio 2014 Segnala Inserito: 14 gennaio 2014 salve a tutti ho come da titolo lo strumento aggiornato con schede digitali quindi adatto al puntamento di antenne per dtt e sat, infatti oltre allo spettro posso visualizzare i vari valori di ber etc... equipaggiato inoltre con scheda nit. il problema nasce sul sat. perché non riesco a visualizzare il satellite. non avendo le istruzioni e in internet non avendo trovato nulla, chiedo a chi conosce lo strumento di aiutarmi, grazie a questo forum ho potuto apprendere in parte qualche funzione come la sottrazione delle frequenze per avere quella che mi interessa poiché il mio strumento va da 950 a 2150 MHz. inoltre non so come memorizzare una frequenza con le sue impostazioni in modo da poterla richiamare successivamente. grazie a tutto il forum. cordiali saluti roberto da cagliari P.S. non è urgente ma mi sarebbe servito per ieri.
Umberto Piacentini Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 Ciao, hai trovato la guida di questo strumento? Forse è passato molto tempo ma se vuoi ho questo documento. Buona giornata.
felix54 Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 (modificato) Credo che a questo punto, trascorsi 6 anni, il problema sia stato risolto oppure andato a morire... Credo che se passa di qui un moderatore, la discussione verrà chiusa o, almeno, spostata in sezione "strumenti per antennistica" dove avrebbe dovuto essere sempre stata .. Modificato: 14 aprile 2020 da felix54
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora