nenno Inserito: 13 novembre 2005 Segnala Inserito: 13 novembre 2005 Salve a tutti, vorrei sapere come fare per rivelare la presenza di una persona davanti al presepe per far azionare un lettore cd con delle canzoncine di natale per creare la giusta atmosfera!
Piero Azzoni Inserita: 13 novembre 2005 Segnala Inserita: 13 novembre 2005 con un sensore di presenzanon quelli degli antifurti, quelli volgarissimi e relativamente economici a 230 Vca che trovi da qualsiasi rivenditore
nenno Inserita: 13 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2005 Ho capito ma poi non serve un circuitino per farlo funzionare?
Livio Orsini Inserita: 13 novembre 2005 Segnala Inserita: 13 novembre 2005 C'è un contatto che si chiude quando c'è presenza, con questo comandi il lettore CD. Però devi avere un lettore CD che possa essere attivato da comado esterno. Sarebbe più semplice con vecchio lettore di cassette.
nenno Inserita: 13 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2005 va bene posso recuperare anche il lettore di cassette mi potresti dire come costruire e dimensionare il circuito per questo sensore che mi hai detto?
Messaggi consigliati