JeS Inserito: 15 gennaio 2014 Segnala Inserito: 15 gennaio 2014 Ciao a tutti. Vi scrivo per sapere se anche a voi è mai apparso il seguente messaggio di errore, all'avvio di Windows Xp: "Errore durante il caricamento di C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\newnext.me\nengine.dll Impossibile trovare il modulo specificato". In rete, ho trovato informazioni circa la possibilità che sia un malware. Confermate? Posso eliminarlo in qualche modo? Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto.
alexandro1 Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Prova ad avviare la scansione con un comune antivirus o antimalware ce ne sono tantissimi gratuiti, un che ti consiglio e malwerbytes anti malware
JeS Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Uso anche io malwarebytes Appurato che non è una libreria di windows, provvederò ad eliminarla definitivamente facendo la scansione come hai suggerito tu. Grazie ancora.
NorysLintas Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 Un consiglio per il futuro, qualunque file con locazione dati applicazioni o temp è quasi sempre un file malevolo Se non riesci a ripulire con mbam, vai di hitman pro 3.7 eseguendo scansione senza installarlo (così eviti che ti duri solo 30 giorni con licenza gratuita).
JeS Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Va bene. Grazie NorysLintas. Provvederò ad effettuare una scansione con Malwarebytes in quanto è già installato nel pc e nel caso in cui non dovesse bastare, provvederò con quello suggerito da te.
Messaggi consigliati