Vai al contenuto
PLC Forum


4 Mysky Hd Con 1Lb Scr


tex65

Messaggi consigliati

Salve, su un impianto gia esistente un lb scr un spliter situato in una cassetta vicino al palo della antenna e due discese per due mysky hd dove a sua volta uno ha un altro spliter dove registra e guarda , posso aggiungere un altro spliter all'altro mysky. Su questo impianto come posso fare per aggiungere atri due mysky utilizzando una sola parabola gia esistente portando i cavi direttamente nella cassetta sotto all'antenna e posso registrare e guardare contemporaneamente. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


In teoria il sistema SCR puo' gestire 30 utenze (vedi menu scr di Sky) ma non mi sembra che ci siano ancora gli LNB in commercio.

Il limite attuale (scarso) di 4 e' dovuto solamente al tipo di Lnb Scr utilizzato.

Il limite massimo teorico dovrebbe essere di 36 (una porta scr ogni 30 Mhz, sullo spettro 950-2050)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, allora metto un altra parabola e faccio un impianto uguale. Ma nell'impianto vecchio nel secondo mysky posso mettere un spliter come all'altro per poter registrare e vedere senza che si disturbino tra di loro oppure un calo di segnale. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se no ho capito male......, nel secondo mysky non ce bisogno di mettere uno splitter per vedere e registstrare ,il decoder è già dotato di splitter interno.

Lo spitter lo devi mettere solo per separare le due utenze.

Modificato: da pinotto67
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...