Vai al contenuto
PLC Forum

4 Mysky Hd Con 1Lb Scr

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, su un impianto gia esistente un lb scr un spliter situato in una cassetta vicino al palo della antenna e due discese per due mysky hd dove a sua volta uno ha un altro spliter dove registra e guarda , posso aggiungere un altro spliter all'altro mysky. Su questo impianto come posso fare per aggiungere atri due mysky utilizzando una sola parabola gia esistente portando i cavi direttamente nella cassetta sotto all'antenna e posso registrare e guardare contemporaneamente. Grazie

Inserita: (modificato)

Non lo pui fare scr ti permete di gestire solo 2 mysky.

Modificato: da pinotto67
Inserita:

l scr ha 4 canali indipendenti che come ti e' stato detto possono alimentare 2 mysky che utilizzano 2 canali cadauno.saluti

Inserita:

e anche se dovessi mettere i nuovi modelli , che hanno lo splitter interno, il numero non cambia, restano sempre 2!!

Inserita:

In teoria il sistema SCR puo' gestire 30 utenze (vedi menu scr di Sky) ma non mi sembra che ci siano ancora gli LNB in commercio.

Il limite attuale (scarso) di 4 e' dovuto solamente al tipo di Lnb Scr utilizzato.

Il limite massimo teorico dovrebbe essere di 36 (una porta scr ogni 30 Mhz, sullo spettro 950-2050)

Inserita:

Grazie, allora metto un altra parabola e faccio un impianto uguale. Ma nell'impianto vecchio nel secondo mysky posso mettere un spliter come all'altro per poter registrare e vedere senza che si disturbino tra di loro oppure un calo di segnale. Saluti

Inserita:

Si. Limportante è non superare 4 utenze con l' SCR.

Quindi con 2 my sky, con le porte settate opportunamente, ci stai dentro.

Inserita: (modificato)

Se no ho capito male......, nel secondo mysky non ce bisogno di mettere uno splitter per vedere e registstrare ,il decoder è già dotato di splitter interno.

Lo spitter lo devi mettere solo per separare le due utenze.

Modificato: da pinotto67
Inserita:

Allora il mysky hd e gia dotato di spliter interno se e cosi come posso vedere. Grazie