tex65 Inserito: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2014 Salve, su un impianto gia esistente un lb scr un spliter situato in una cassetta vicino al palo della antenna e due discese per due mysky hd dove a sua volta uno ha un altro spliter dove registra e guarda , posso aggiungere un altro spliter all'altro mysky. Su questo impianto come posso fare per aggiungere atri due mysky utilizzando una sola parabola gia esistente portando i cavi direttamente nella cassetta sotto all'antenna e posso registrare e guardare contemporaneamente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 (modificato) Non lo pui fare scr ti permete di gestire solo 2 mysky. Modificato: 15 gennaio 2014 da pinotto67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 l scr ha 4 canali indipendenti che come ti e' stato detto possono alimentare 2 mysky che utilizzano 2 canali cadauno.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 e anche se dovessi mettere i nuovi modelli , che hanno lo splitter interno, il numero non cambia, restano sempre 2!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 In teoria il sistema SCR puo' gestire 30 utenze (vedi menu scr di Sky) ma non mi sembra che ci siano ancora gli LNB in commercio. Il limite attuale (scarso) di 4 e' dovuto solamente al tipo di Lnb Scr utilizzato. Il limite massimo teorico dovrebbe essere di 36 (una porta scr ogni 30 Mhz, sullo spettro 950-2050) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex65 Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 Grazie, allora metto un altra parabola e faccio un impianto uguale. Ma nell'impianto vecchio nel secondo mysky posso mettere un spliter come all'altro per poter registrare e vedere senza che si disturbino tra di loro oppure un calo di segnale. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 Si. Limportante è non superare 4 utenze con l' SCR. Quindi con 2 my sky, con le porte settate opportunamente, ci stai dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 (modificato) Se no ho capito male......, nel secondo mysky non ce bisogno di mettere uno splitter per vedere e registstrare ,il decoder è già dotato di splitter interno. Lo spitter lo devi mettere solo per separare le due utenze. Modificato: 16 gennaio 2014 da pinotto67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 se hai i nuovi modelli si!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 Se si parla di myskyhd....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex65 Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 Allora il mysky hd e gia dotato di spliter interno se e cosi come posso vedere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati