nenno Inserito: 13 novembre 2005 Segnala Inserito: 13 novembre 2005 Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come posso fare per creare il giorno e la notte nel presepe!
Piero Azzoni Inserita: 13 novembre 2005 Segnala Inserita: 13 novembre 2005 dipende dai mezzi di cui disponicosa ne diresti di un dimmer pilotato da un segnale in tensione con di mezzo un r - calimentatore in tensione --> resistenza di valore piuttosto alto --> condensatore elettrolitico --> ingresso al dimmeruna soglia, quando il pilota dimmer e' al massimo commuto in scarica lenta il condensatore, quando e' al minimo commuto in carica lentanon e' preciso ma costa poco ed e' carinose invece hai a disposizione un plc da 1000 uscite di recupero a gratis puo' fare cose incredibili, ma questo e' un'altro discorso
nenno Inserita: 13 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2005 Scelgo la prima opzione mi potresti dare qualche info in più , anzi molte info in più se mi potresti almeno uno schema elettrico di questo circuitino, con il relativo dimensionamento dei componenti?Ti ringrazio anticipatamente se mi sarai di aiuto altrimenti grazie lo stesso per le info !Vincenzo.
oiuytr Inserita: 13 novembre 2005 Segnala Inserita: 13 novembre 2005 (modificato) Scelgo la prima opzione mi potresti dare qualche info in più , anzi molte info in più se mi potresti almeno uno schema elettrico di questo circuitino, con il relativo dimensionamento dei componenti?Almeno??? Vuoi anche un cappuccio con brioches? Modificato: 13 novembre 2005 da NULL
nenno Inserita: 13 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2005 scusami se sono stato troppo esigente se puoi ti ringrazio davvero!
Messaggi consigliati