xBigBoss Inserito: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2014 Buon giorno Forum oggi ho questa tv che non vuole sapere di accendersi...nemmeno il led da segni di vita la prima prova che ho fatto è staccare tutti i connettori e lasciare solo quello di accensione e provare ad accendere, ma in uscita non è presente nessuna tensione e si sente un ticchettio.... ho fatto qualche misurazione e sembtra che nel secondario del trasformatore non ci sia uscita qualche suggerimento per capire il problema? grazie sempre in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 Controlla se c'e' qualche corto sul secondario ( diodi ), occhio elettrolitici sul pilotaggio ( primario ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2014 Salve. Che telaio monta? BEKO,Vestel o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 salve ragazzi allora credo che sia un vestel perchè il manuale della scheda alim si chiama vestel 17pw22 comunque ci sono novità non buone purtroppo... riprovando la scheda da sola le tensioni ci sono tutte ma spariscono quando inserisco il connettore PL803/PL804 collegando tutto tranne quel connettore l'alim funziona regolarmente quindi presumo che ci sarà qualcosa in corto sulla scheda main giusto...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati