Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sabotaggio Centrale Che Non Si Ripristina

Messaggi consigliati

Inserita:

Ci sono solo 2 soluzioni Enrib, però mi smbra strano che ci sia arrivato da solo. :smile:

Dato che non aveva nessun codice abilitato su quell'area (almeno così ho capito) ne aveva solo una di soluzione, avendo il programma su pc. ;)

Inserita:

non conoscere un marchio non significa che non sia buono..e sono prodotti made in italy...

lince vendeva le ambra che non erano altro che le serie c della amc rimarchiate...

Inserita:

non conoscere un marchio non significa che non sia buono..e sono prodotti made in italy...

lince vendeva le ambra che non erano altro che le serie c della amc rimarchiate...

?????? che c'entra con la discussione?

Inserita:

Sinceramente da tastiera non mi faceva fare niente. Collegandomi con il PC invece sono riuscito a riprogrammare il tutto. non me lo spiego nemmeno io..

Inserita:

Vi spiego come ho fatto visto che mi è ricapitato di nuovo. In pratica sono dovuto andare da PC, sotto monitoring della centrale e disattivare da li gli allarmi. Da tastiera infatti mi era impossibile.

Inserita:

Se sei in sabotaggio , da tastiera entra in istallazione ed esci , a quel punto viene memorizzato lo stato , questo vale per tutto tranne che per i terminali li se hai impostato l'esclusione del tamper con l'esclusione del sensore ti basterà escluderlo

Ciao mirko

Inserita:

Ho provato ad entrare in installazione da tastiera, ma vedendomi il sabotaggio in corso non mi dava l'opportunità di entrare.

Inserita:

non esiste

l'unico motivo per la quale non potresti entrare è un area inserita o l'errato codice istallatore ma ribadisco lo stesso vale da pc.

bisognerebbe sapere lo stato cosi è solo confusione..

Inserita:

Enrib,sicuramente ho combinato io qualcosa in fase di programmazione.Devo mettermi con calma e controllare bene tutte le configurazioni delle aree.

Inserita:

bisognerebbe che ci descrivi lo stato impianto visualizzato da tastiera tutto qua.. :smile: