Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28M6 Ko

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,ho un miar28m6 che ho ritirato per la sostituzione del trasformatore eat ds34 il quale scaricarica a massa .dopo la sostituzione del trasf. ho sostituito anche il bu508 .dando tensione l'apparecchio è ripartito ma sono presenti le righe di deflessione orizzontali.cortesemente qualcuno può darmi una dritta per risolvere il problema.graie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

si chiamano ritracce.

Ritocca la G2 sul trafo eat

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

grazie,per il consiglio e per la giusta definizione .ritornando al difetto subito dopo la sostituzione del'eat ho provato a regolare la g2 senza alcun risultato

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'immagine c'è o solo ritracce? Se non c'è controlla se presente la tensione 180V per il finale video ,dopodichè sostituisci l'IC finale video

Inserita:

l'immagine non c'è, sullo schermo ci sono solo le ritracce.verifico la tensione e ti farò sapere

• 2 weeks later...
Inserita:

salve,chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi .ritornando al problema sostituito il finale video ,le ritracce sono scomparze l'immagine è ricomparsa .comunque è la prima volta che ho dovuto sostituire un finale video per questioni del genere ciao a presto.