eat38 Inserito: 15 gennaio 2014 Segnala Inserito: 15 gennaio 2014 salve,ho un miar28m6 che ho ritirato per la sostituzione del trasformatore eat ds34 il quale scaricarica a massa .dopo la sostituzione del trasf. ho sostituito anche il bu508 .dando tensione l'apparecchio è ripartito ma sono presenti le righe di deflessione orizzontali.cortesemente qualcuno può darmi una dritta per risolvere il problema.graie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 (modificato) si chiamano ritracce. Ritocca la G2 sul trafo eat Modificato: 15 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci
eat38 Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 grazie,per il consiglio e per la giusta definizione .ritornando al difetto subito dopo la sostituzione del'eat ho provato a regolare la g2 senza alcun risultato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 l'immagine c'è o solo ritracce? Se non c'è controlla se presente la tensione 180V per il finale video ,dopodichè sostituisci l'IC finale video
eat38 Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 l'immagine non c'è, sullo schermo ci sono solo le ritracce.verifico la tensione e ti farò sapere
eat38 Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 salve,chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi .ritornando al problema sostituito il finale video ,le ritracce sono scomparze l'immagine è ricomparsa .comunque è la prima volta che ho dovuto sostituire un finale video per questioni del genere ciao a presto.
Messaggi consigliati