Pierluigi Curcio Inserito: 15 gennaio 2014 Segnala Inserito: 15 gennaio 2014 (modificato) salve e la prima volta che partecipo ad una discussione, quindi perdonate un eventuale errore passiamo al sodo quindi : ho anch'io lo con gli stessi sintomi cioè lampeggia e non da nessun altro segno di vita, ma a differenza dell'utente che ha apertola discussione io non credo sia un problema relativo alla scheda alimentazione, avvalorato anche dal fatto che, staccando la mobo dall'alimentazione io tv accende immediatamente la retroilluminazione, che secondo me sta a voler dire che la parte inverter funziona ora mi chiedo: qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? si? no? avete idee su come risolvere questo problema? grazi in anticipo Modificato: 15 gennaio 2014 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito; accodarsi determina confusione e risposte spesso incongruenti. Conservato il link della discussione originaria.
Messaggi consigliati