puan Inserito: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2014 (modificato) La mia multifunzione, dopo oltre un biennio di regolare funzionamento, mostra ora il messaggio: "La testina installata non è destinata all'uso di questa stampante o è danneggiata". Non accetta nessun comando di stampa; funziona però regolarmente lo scanner. Ho lavato più volte la testina e l'ho provata anche senza inserire le cartucce (che possono creare il problema). Ricevo sempre lo stesso messaggio, pure se la riaccendo dopo aver tolto la pila di memoria. Se si è guastata la testina, non conviene sostituirla. Il guasto potrebbe però dipendere anche dal cavetto/bus o da altro. Qualcuno ha riscontrato un problema analogo? Modificato: 16 gennaio 2014 da puan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRealDidi Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 Ciao! Mi sono appena iscritto, ho trovato questo post googlando. Posso chiederti se alla fine hai risolto in qualche modo? Da stamattina la mia stampante, identica alla tua, fornisce lo stesso messaggio di errore e non ho trovato testine di stampa a prezzi economici (70 euro, allora tanto per tanto mi compro una stampante nuova). Speravo tu avessi sistemato per vie traverse e potessi rendere tutti partecipi. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati